CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

lunedì 7 settembre 2009

VI PRESENTO LA MIA COCCINELLA "PAZZA" PER LO SWAP DI SABRINESSE









VI PRESENTO LA MIA COCCINELLA "PAZZA", NON POTEVA CHE ESSERE COSI' ANTICONVENZIONALE: un po' hippie e un po' Trendy...
Sinceramente l'avevo in testa da un po', ho addirittura acquistato il pannolencio per farla nera e rossa.., ma non riuscivo proprio a farla cosi'... chissà perchè questo abbinamento mi era entrato in testa e così avuto anche il via da Sabrinesse mi sono lanciata..
Il jeans è naturalmente recicled, la stoffa vintage regalatami da Katia, le antennine semovibili ed i particolari perline e bottoncino anche vintage.
Naturalmente la confezione handmade, fatta con il mio nuovo logo....
Poi insieme spediro' alla mia abbinata che non dico... un'altro pensierino....
Che ve ne pare??

4 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie

Bella ed originale..proprio nulla da dire:-)...complimenti..baci.LUISA.

zigzago

Mi pare molto carina e originale, complimenti! Renata.

AbcHobby.it

bellissima!!! cosi unica e originale!! è troppo bellaaaaaaaa

Daphne

Trovo questa coccinella veramente molto carina :)
Non so se hai avuto modo di passare nel mio blog ultimamente ma ho avuto un problema direi irrisolvibile col pc... ho perso TUTTO o_O
Posso ritenermi quindi esclusa dal tuo concorso..mi spiace :(
***

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...