CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

sabato 21 gennaio 2012

ECCO LE BOMBIENERE PER IL BATTESIMO DI SEBASTIAN CON CUORICINI IN GESSO PROFUMATO





















Posted by Picasa

ANCORA BOMBONIERE PER UN BATTESIMO IN PRIMAVERA
QUELLO SI SEBASTIAN
VI MOSTRO IL LAVORO TERMINATO IERI
ANCHE SE DOVRANNO PASSARE ANCORA A TRUCCO E PARRUCCO!!!
GLI DEVO FARE LE GUANCIOTTE COLORATE
E LE ZAMPINE E PASSARLI AL VAPORE PER STIRARLI UN PO'!!
PERCHè
QUESTI ORSETTI HANNO IL CUORICINO IN GESSO PROFUMATO SUL PANCINO
COME PROFUMAZIONE è STATA USATA UNA COLONIA BABY
DELLA DISNEY, NON VI DICO COS'è!!!
DELIZIOSO E DELICATO L'AROMA...
STASERA VERRANNO IMPACCHETTATI E SPEDITI
AUGURI SEBASTIAN!!
-------------------------------------------

Per info: ninitell.p@gmail.com

17 commenti:

creativa.mente

sono tenerissimi.... i genitori del piccolo Sebastian ne saranno estasiati
complimenti
P:)

Le Creazioni di Cinzia

Che teneri orsetti e che brava che sei!!!
Ma i gessetti li fai tu!ra solo una prova e una scommessa con me stessa ma? posso chiederti anche come fai a stampare su stoffa?
Ciao e buon weekend!

Unknown

mamma mia, sono carinissimi, poi visti cosi tutti insieme fa un bellissimo effetto, complimentissimi! buona serata

Federica

Sono stupendi, davvero bellissimi!!!
Brava, brava brava!!!!!

La Mucca dietro la staccionata

Bellissimi, complimenti!

MAGU

Sì, auguri Sebastian e complimenti a te che ti sei superata con questa produzione. Brava! Magu.

erika

brava come sempre molto ben fatte...anche io sono all'opera perche' il29 aprile passera' a comunione la mia bambina....che emozione!comunque se hai bisogno dei bottoncini come ti avevo spedito chiedi pure saro' felice di acoontentarti.un abbraccio Erika

Pamela

Sono bellissimi,tutti in gruppo come soldatini!!!!
Bravissima,Baci baci Pamela

Unknown

sono di una dolcezza infinita, complimenti :)
sai che anche io ho da poco comprato degli stampini per i gessetti praticamente identici? devo ancora cimentarmi però...
un bacio!
Giulia

Bimba...

Bellissimi come tutte le tue creazioni...hai le mani d'oro veramente !!! Alessandra

Anonimo

ogni costa che tu fai mi stupisci sempre di più, brava!

LeoS

Sono davvero splendidi, mi piace molto l'idea del cuore in gesso profumato!!
Anche io ho praticamente terminato il tuo pacco...ancora una cosa e poi sono pronta a spedire.
Un bacio grande

scrappaecuci

ciao, sono carinissimi!
sperando che la cosa ti faccia piacere ti abbiamo nominata come versatile blogger sul nostro blog!
buona giornata!
martina e monica

Brubs

Ma quanti begli orsetti.....
c'è un premio per te nel mio blog....passa a ritirarlo :)
Ciau
Iva

Federicasole

Le tue creazioni sono deliziose, questi orsetti mi piacciono più di tutte!se ti avessi conosciuta prima te le avrei fatte fare rosa per il battesimo di mio figlia, sarà per il futuro!bacioni e complimenti!

Daphne

Un esercito di orsetti!meraviglia! :D
Ma che bello, stavo impazzendo e invece mi bastava fare un saltino da te ^__^

cocotte béarnaise

Adorable la petite famille NOUNOURS.
Belle journée BISES A+

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...