CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

sabato 26 novembre 2011

Pallina ...o.. Natalina ?? Natalina o .. Pallina !!













Posted by Picasa

Pallina... o.. Natalina??
Voi come la chiamereste??
Vi racconto come è Nata:

In realtà volevo fare un Babbo Natale,
quindi ho preso questa stoffa country comperata a Merano
e mentre la rigiravo tra le mani e cercavo un cartamodello
tra la marea di fogli sparsi sulla scrivania alla rinfusa...
ho trovato un cartamodello di una bambolina che aveva una faccina carinissima...
ma io volevo fare un soggetto natalizio.... hhhhhhhmmmmmmmmmm
Ecco cosa ne è venuto fuori, praticamente, una via di mezzo tra un gingerino,
una bambolina ed un Babbo Natale (visto il cappellino Natalizio!!).

Com'è vero che ogni scarraffone.... a me piace tanto e mette allegria!!!

Apro quindi ufficialmente il sondaggio ...
voi come la chiamereste?

Sto disegnando il cartamodello, visto che l'ho fatta un po' ad occhio e le proporzioni sono leggermente da sistemare, se avete voglia di farla anche voi scrivetemi:

ninitell.p@gmail.com

o se non la volete fare, ma la volete regalare per Natale,
saro' felice di farne una per voi.



17 commenti:

Unknown

GIACCHÈ SIAMO A NATALE IL NOME PERFETTO É NATALINA, CHIARO QUESTO É IL MIO PARARE.

ABBRACCIO E BUON NATALE

LOBO
http://artefatoslobo.blogspot.com/

Unknown

è dolcissima... e che bel faccino che ha!!!!!
CLelia

niky feltrolilla

carinissimissimissimissima NATALINA!!!!!! è troppo dolce e simpatica... ^_^

Ilenia

ica questa paffutella!!! complimenti e bacioniii!!!

Ilenia

Mi sono accorta che la tastiera non ha prese tutte le lettere "simpatica questa paffutella"!!! bacioniii!!!

ANTO

IO DIREI DECISAMENTE NATALINA!

cuori e perline

è decisamente dolcissima e la chiamerei Pallina: con un espressione così buffa! mi piacerebbe farla eccome...
Annamaria

Anonimo

ciao piacere di conoscerti...questa bambola ha un'espressione simpaticissima...per i prossimi regali ne terrò conto!
io la chiamerei natalina.
ilaria

JhOBbyes

NATALINA... è adattissimo!

Fausta

ciao la chiamerei Natalina

Anonimo

SENTI devo proprio dirlo, quando Sofia l'ha vista ha detto : io la chiamerei Boccona!!
Come al solito è carinissima e forse NATALINA è il suo nome!!!

Unknown

Anche io voto per Natalina :)
complimenti perchè è proprio tenera e ha un sorriso simpaticissimo!
baci
Giulia

LA BOTTEGA DI VALERIA DEL MONDO FATATO

anche io la chiamerei NATALINA si addice molto a lei ...
mi piacerebbe avere il cartamodello cara grazia è propio bella...la vorrei rifare anche io...
aspetto tue notizie

vieni a vedere il mio blog http://bottegatildosa.blogspot.com

valeria c.

Anonimo

bè il nome natalina è bello... come la bambola mi piace un sacco :-)http://danielainrosa.wordpress.com

LA BOTTEGA DI VALERIA DEL MONDO FATATO

CIAO GRAZIA HO RICEVUTO EMAIL DEL CARTAMODELLO DELLA BAMBOLINA NATALINA APPENA POSSO LA RIFACCIO SUBITISSIMO CHE L'ADORO TANTISSIMO E POI SUL MIO BLOG METTRO' LA FONTE...
GIA HO PRONTO TUTTO IL MATERIALE COSI LA RIFACCIO SUBITISSIMO

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

VALERIA C.

http://bottegatildosa.blogspot.com

P.S. appena l'ho fatta ti mando foto nella tua email cosi ti dico di andare a vedere anche il mio blog cosi vedrai cosa scriverò su di te

Anonimo

I have read a few excellent stuff here. Certainly
worth bookmarking for revisiting. I wonder how so much effort you place to create this sort
of magnificent informative web site.
Here is my web site : personalized labels

Anonimo

If you consider you pick of expertly designed, customized party favour and hang up tags.

This so saves fourth dimension and muscularity need to make a footling critical review of the item.
And of path, the literal printing of the to get a
sticker tog flattering your pelt timbre. The printing machine unlike sticker for under $30 for a assortment of citizenry on your name.
Do not use phantasy what some the postfix on the scale
of measurement?
Here is my web-site invitations

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...