CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

venerdì 9 marzo 2012

SI PUO' FARE UN FIOCCO NASCITA NELLE 2 ORE DELLA PAUSA PRANZO??

 
 
 
 
 
Posted by Picasa

A QUANTO PARE SI !!
MA UN PO' HO BARATO!!
LA MIA COLLEGA MI CHIAMA ALLE 13:20
AVEVO I TORTELLINI IN BOCCA...
MI DICE : " SAI SONO ARRIVATI A SORPRESA DALL'AUSTRALIA I FIGLI DELLA MIA CARA VICINA DI CASA CON LA LORO PICCOLA APPENA NATA"!!
POTRESTI FARMI UN FIOCCO NASCITA , UNA COSA SEMPLICE AL VOLO, DA METTERE DIETRO LA PORTA, NELLA FRATTEMPO CHE LORO ARRIVINO A VIESTE (SONO APPENA ATTERRATI ALL'AEREOPORTO DI BARI)!!
IO: " MA TI SERVE SUBITO??"
LEI: "BE' VEDI TU APPENA PUOI..."
IO COME SEMPRE: " MA SI SI POTREBBE FARE" !!
NEL FRATTEMPO MI ERO GIà RICORDATA DI UN UFO CHE ERA LI DA UN PO' IN ATTESA DI ESSERE COMPLETATO.... AVEVO FATTO CON UNA BASE DI POLISTIROLO, E TANTISSIMI PICCOLI RITAGLI DI STOFFINE CHE MI AVANZANO DALLE BOMVONIERE,
UNA PICCOLA GHIRLANDA CON UN METODO VISTO SU ALCUNI BLOG STRANIERI...
LA MIA MENTE SI è SUBITO ATTIVATA....
COSI' CON UN ORSETTO TILDA CUCITO AL VOLO!!
ECCO IL FIOCCO NASCITA PER LA PICCOLA CAROLE CHE STA ARRIVANDO...

NON VI HO DATO UNA BELLA IDEA PER RICICLARE I PICCOLI RITAGLI DI STOFFINE??
UN BACIO A TUTTE, LA COLLEGA MI HA GIà FATTO LO SQUILLO PER ANDARE IN UFFICIO..
A STASERA...
HO UN'ALTRA SORPRESA...

-----------------------------
PER INFO: ninitell.p@gmail.com

8 commenti:

Giulia

è davvero un'ottima idea per i ritagli! mi piace!

marta

bello davvero. complimenti. marta

Anonimo

ciao Lella,
sono Sofia le tue idee sono sempre straordinarie ma questa è sensazionale. Per prima cosa perché è rosa e poi io adoro i Tilda !!!Quelle stoffine tagliuzzate sono deliziose!!

Roberta

Si in effetti l idea dei ritagli da recuperare e geniale .non ho capito come hai assemblato ma il risultato e ottimo.ciao roberta

JhOBbyes

strabiliante e fulminea!

laura

ma chi te lo fa fare???se hai gia' un lavoro ...
ringrazia dio!

Melissa G.

E' il "fiocco rosa" più bello che abbia mai visto!!!! Sei stata geniale e bravissima *_* complimentissimi mi piace da matti!!!!

Daphne

e questo? bellissimo :O

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...