CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

martedì 5 luglio 2011

BOMBONIERE SEGNAPOSTO CONFETTATA - FARFALLINE TILDA









Posted by Picasa

UN'ALTRA SFIDA !!
UNA RICHIESTA LAST SECOND...
HO ACCETTATO???
SECONDO VOI???
E CERTO, NON SONO PAZZA??
MA QUESTA VOLTA HO PROPOSTO IO
UNA SOLUZIONE CHE POTEVA ESSERE SEMPLICE
DA REALIZZARE
IN POCO TEMPO
E QUINDI VAI..
SI FARANNO 120 BOMBONIERE SEGNAPOSTO COME QUESTE
PER UN MATRIMONIO AD AGOSTO
SONO DELLE BELLE FARFALLINE TILDA CHE VERRANNO REALIZZATE
NELLE NUANCE DELICATE CHE VEDETE IN FOTO
CON QUALCHE VARIANTE SUL LILLA CHIARISSIMO
BE A DIRE IL VERO MI SONO DATA LA ZAPPA SUI PIEDI,
LE FARFALLINE SONO ABBASTANZA SEMPLICI FATTA ECCEZIONE PER IL
BASTONCINO CENTRALE CHE è RIVESTITO DI FILO DI SETA INTERAMENTE A MANO !!
E VI ASSICURO CE NE VUOLE DI PAZIENZA
MA IL RISULTATO E MOLTO CHIC !!
QUINDI VI SALUTO CORRO A LAVORARE..

6 commenti:

cristina

DIVINE!!!semplici ma di una finezza unica...

terry

Solo al pensiero di realizzare tante bonboniere io mi lascerei prendere dall'ansia,sicuramente tu sai gestirti bene,ho visto i tuoi lavori sono perfetti.complimenti!! A presto.

ANTO

CHE BELLE SORELLONA, NON MI DICI NIENTE!!!

Monica..amiche di ago

proprio deliziose.........faranno una bellissima figura.certamente!!!!intanto buon lavoro!!!baci monica

Tatina Fairy

sono bellissime e delicate.
mi piacciono tanto
un abbraccio
Paola

MaryGi

... ma sono carinissime.....
MGrazia

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...