CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

martedì 18 maggio 2010

Jane Austen's Inspiration....

















un'amica di swap, mi ha chiesto di farle una Tilda,
lei ha scelto la stoffina tra quelle che le ho proposto...
un lino vintage con delle roselline rosso bordeaux deliziose.
Ma ero indecisa su quale modello realizzare...
ho girirato e rigirato i miei modelli ed i miei libri e
con la curiosità di sperimentare, sempre nuove cose, che mi contraddistingue,
ho scelto il modello forse piu' complicato, ma soprattutto nuovo per me....
é quello Jane Austen, che credo sia il piu' elegante ed il piu' singolare di tutti.
Infatti è molto lungo, ma la cosa che mi ha affascinato è stato il vestito...
volevo che la stoffina scelta, fosse sfruttata a dovere,
trattandosi di una stoffina vintage a me molto cara... e molto particolare...
ho poi abbinato per il merletto del collo, una trina altrettanto vintage,
che penso fosse di mia nonna...
l'avevo da parte da un po'....
inizialmente ho realizzato il vestitino senza pizzo, ma la scollatura mi era sembrata troppo
misera, e quindi ho piegato ed arricciato questa trnetta impalpabile,
che ha dato al'insieme quel tono romantico che non guasta..
L'ho completata con un doppio nastrino rosso scuro, e poi un aplicazione su una mano
ed un piccolo bottoncino in fimo a cuore tra i capelli,
molto particolare che mi è arrivato dalla francia...
e le alucce in lino grezzo.
come al solito le mie foto non sono il massimo..
Ma vi assicuro che a me dal vivo sembra stupenda...
Si l'ho fatta io.... ed ogni scarrafone è bello a mamma sua...!!!!
Ma è proprio carina...




18 commenti:

swamy1981

wow che meraviglia davvero...é la tilda che vorrei realizzare prossimamente...mi piace molto anche la stoffa del vestito e l idea del pizzo sulla scollatura...davvero elegantissima!!!!

Stefy

condivido....e' bella e raffinata :)
un bacio
stefy

Flaviana

Buongiorno cara
da quando sei passata a trovarmi tu non vedevo l'ora di venire a curiosare sul tuo blog! Finalmente oggi ho trovato il momento per farlo.. ragazza, tu sei un artista ! quante belle cose fai, sono perfette!! brava e brava, sono molto ammirata anche perché io sono
negata:-)
verrò a trovarti spesso
Intanto ti auguro una bellissima giornata!
Bacioni
Flaviana

Simmypig

Le foto rendono: è bellissima, a parte la stoffa che le da quel tocco di vissuto poi mi ha colpito come hai realizzato la pettinatura. Complimenti, tantissimo fanno i piccoli particolari che poi rendono uniche le ns. creazioni. Buon tempo creativo

Unknown

Hai ragione, è bellissima, stoffe stupende e la tua bravura hanno ottenuto un risultato perfetto

Unknown

ma è carinissima...bellissima... meravigiosa! Mi sa che nulla è difficile per te!
Buona giornata, Robs

Unknown

wow che scichheria

Chiarettafiorellino

è bellissima e la stoffa che hai scelto è veramante meravigliosa! La tua amica andrà in brodo di giuggiole quando la vedrà!
Un bacio...
Chiara

♡chicca77♡

Mamma miaaaaa......ma di chi sara'...chi sara' la FORTUNATISSIMAAAAAAAA!!!!!
Io sono a bocca aperta ho guardato e riguardato le foto ...ogni particolare e' un capolavoro per non parlare della preziosita' dei materiali...avra' il suo bel posto d'onore....
tanti tanti dolci abbracci
chicca

Anonimo

L'amore con cui fai nascere le tue creazioni traspare. Non ci credo che è solo un anno che crei queste meraviglie.
Le tue creazioni sono così espressive che gli manca solo la parola.

Ancora complimenti e non è una frase di circostanza o di rito è la verità.

Beatrice

alessandra

molto molto bella e altissima!!!
alex

ANTO

Ma che bella, brava...appena hai tempo fanne una anche x me!!xxx

Anonimo

molto bella...
se ti va partecipa al mio candy.
http://ecobetsabea.blogspot.com

di bianco e d'azzurro

Ma che bella questa Tilda!!!
Hai ragione la stoffina per il vestito è davvero graziosa e lei la veste in modo perfetto!!!
Baciotti Annamaria

Anonimo

ciao solo poche parole per dirti che la tua Tilda è fantastica!!!Hai veramente delle manine d'oro(e buon gusto).notte notte

Pietrincanto

gira di là gira di quà..eccomi quà!!davvero brava brava..non potevo non lasciare un commentuccio visto che lo meriti!!!ciauuu fede

Unknown

CASPITA E' BELLISSIMA, ANHCE LA STOFFINA E' DELICATA E MOLTO ELEGANTE, BRAVISSIMA BARBARA

federica

quante belle cose...
io la conosco da tanto e non finisce mai di stupirmi....
io adoro le bambole da sempre e soprattutto quelle di stoffa... .
vorrei tanto una tilda e una gingerina... per me poi arriveranno le richieste di mia figlia e allra si'... vedrai che listA!!!
Comunque piu' guardo queste cose e piu' me ne innamoro!!!!!!!!
ciao
federica

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...