CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

giovedì 29 luglio 2010

parole d'amore e petali di rose....






stamattina, ho trovato altri 2 pacchetti dietro la mia porta,
ed uno conteneva delle bellissime stoffe in lino pesante
che ho acquistato su Etsy.
A questa con queste bellissime frasi, non ho resistito !!!
E dopo pranzo, prima di scappare in ufficio,
ho realizzato questi 2 cuori,
che ho poi abbellito con delle roselline su modello di Francesca
ed un fiocco in iuta morbida!!
Peccato che il taglio era piccolo, me ne è avanzata un'altra metà.
Che cosa posso realizzarci??
Datemi un'idea!!!
Si accettano consigli !!










15 commenti:

Rosanna

E' stupenda questa stoffa...ma su Etsy dove?
Hai avuto un'idea strepitosa nel farne due cuori, che con le rose sono diventati divini.
Brava, brava brava...
Ros

♥Lolli*♥

Una stoffa bellissima!Hai fatto bene a realizzare i cuori..scelta azzeccatissima!!
Kiss
Lolli*

gloria.

questa stoffina è stepitosa poi con quelle rose abbinare....una meraviglia.xxx.glo

Country Laura

Che meraviglia questo tessuto!
I cuori sono bellissimi... con il resto della stoffa io ne farei degli altri!
Baciotto
Laura

Marci

la stoffa è bellissima , puoi realizzare di tutto ,regolati in base a quanta te ne rimasta, poi tu sei bravissima
una shop per esempio
un saluto MARCI

Unknown

ma che belli, sono stupendi, brava!. Magari con il rimanente, puoi fare un cerchio imbotito, di quelli che si fanno decorati per natale, ma fatto con il tuo solito bello stile.

Marina

Grazia sono meravigliosi, eleganti e raffinati non aggiungo altro. Brava ragazza.
Un bacione Marina

Soribel

bellissima la stoffa!!!stupendi i cuori!!!!!
ieri ho realizzato il mio primo cuore in stoffa usando la macchina per cucire di mia suocera, e diciamo..che non è venuto male^_^
cosa potresti realizzare???
mutandine profumate? oppure un manichino..
oppure ancora...provarla per rivstire un moleskine, un'agendina..visto che la stoffa ha sopra delle scritte..
^_^
bacioniiiiii
buona giornata!

Dori

stupenda questa stoffa! visto come sono venuti i cuori io ne farei degli altri, sono semplicemente stupendi!

La Uina

sono bellissimi, bellissima la stoffa, l'idea e la realizzazione!!!!

Un saluto


Raffy/Uina

Unknown

bhe...stupendi,,,

♡chicca77♡

Bravissima e BELLISSIMI....oggi ho ricevuto i tuoi saponi che profumoooooo......
baci chicca

SaSabi

....e un cuore per me magari?...che sfacciata vero?
E' stupenda la stoffa e magnifici i cuori...
Baci Sabina

katia

e per forza! sono fa vo lo si!!!! baci baci

Anonimo

ma quanto sei brava? è difficilissimo essere competitive con te. vinci sempre tu e solo tu.

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...