CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

domenica 28 agosto 2011

BOMBONIERE PER GEMELLI...e NUOVA COLLABORAZIONE!!










Alla faccia del meteo, qui ci sono ancora almeno 38/40 gradi !!
In compenso un vento forte stamattina mi ha rovinato la giornata in spiaggia!!
sono quindi tornata a casa decisa a finire questi campioni di bomboniere
che mi sono stati chiesti da una mamma in dolce attesa di 2 gemelli,
infatti quelli gialli e verdi sono per lei !!
E sempre campioni per una nuova collaborazione con una bravissima wedding planner
che mi ha chiesto appunto tutti i campioni delle mie bomboniere
per proporle alle sue clienti!!!
Sono le 19:00 MA IL CALDO NON ACCENNA A DIMINUIRE,
QUASI QUASI MI FACCIO UNA DOCCIA!!

per richieste mi potete contattare su questa email:
ninitell.p@gmail.com

x anonimo
io non vedo la tua email, se mi scrivi come anonimo..
contattami su: ninitell.p@gmail.com

10 commenti:

Giulia

tutte carine, vorrei vedere i gemellini :)

garlutti

Ciao da Vigo Spagna ... .. Mi piace visitare il tuo blog .. ma sono in un paio di giorni di vacanza ... Seguo e naturalmente, adoro il vostro artigianato e foto .. vi invito a condividere le mie ricette sul mio blog .. bssss Marimi

Mała Mi Buka

Beatifull things are made by You ! I watch them with pleasure and rapture. Especially I like your dogs - they are so cute! I will try to sew one of them when my sewing machine will be back from service :( Greetings from rainy (today) Poland. Kisses :***
DMi

graziella pattaro

sono tutte carinissime.........complimenti mi piacciono molto anche i tessuti, colori.....

Anonimo

wow che belle le tue bomboniere e che fortuna che hai ad avere cosi tanta richiesta.... una cosa ma come si fa ha fare il punto nascosto? aspetto una tua risposta ciaooo http://danielainrosa.wordpress.com/

daniela

Sicuramente avrai un successone e tantissime ordionazioni!! Te lo auguro di cuore, fa sempre piacere (almeno a me) sapere del successo di qualcuna di noi!!!
VIVA LA FANTASIA!!!

Barbara

ciao, mi piacciono moltissimo i tuoi lavori e ti faccio tanti in bocca al lupo per le tue future lavorazioni con la wedding planner.
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Unknown

BELLISSIMI TUTTI I TUOI LAVORI


BRAVA BRAVA BRAVA

Saluti
Loredana
http://artefatoslobo.blogspot.com/

Anonimo

Vorrei sapere come fare per acquistarli .

coccinelle

x anonimo
io non vedo la tua email, se mi scrivi come anonimo..
contattami su: ninitell.p@gmail.com

a presto.
coccinelle

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...