CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

lunedì 28 novembre 2011

UN FUORIPORTA NATALIZIO PER UNO SWAP A DUE ..









Posted by Picasa

QUESTO è IL MIO PRIMO VERO LAVORO A TEMA NATALIZIO PER QUEST'ANNO..
A dire il vero volevo rifare tutto il look al mio albero di Natale,
ma a causa degli ultimi eventi
quest'anno l'albero di Natale non lo faremo...
quindi mi divertirò lo stesso a creare qualcosa per gli altri.
questa ghirlanda mi è sta chiesta da
che ha aderito al mio swap a 2,
lei mi invierà del feltro e del pannolenci
E mi ha chiesto di creare per lei un fuoriporta natalizio che avesse
un cuore, una stella ed un albero...
Bè mi sembrava un po' poco e ho aggiunto
un angioletto, spero che a Stefy piaccia.
Se poi piace anche a voi sono sempre disponibile per uno swap a 2 !!
Cerco delle stoffine country, qui faccio sempre fatica a trovarle...
o delle basi in legno per fuoriporta tipo questa o anche diverse..
aspetto le vostre proposte.

6 commenti:

stefyfor

Ma è bellissimo. Grazie per la variante,mi piace moltissimo.
Non vedo l'ora di appenderlo sulla porta.
Stefy

ANTO

è bellissima!

Aretusa

Troppo bella!

Giulia

splendida!!

Anonimo

è veramente graziosa la ghirlanda che hai fatto :-) http://danielainrosa.wordpress.com

Patry

Che faccio ..copio?....Noooooo dico solo...Bellissima!!!!!!!Poi proverò a fare qualcosa di mio!!!Ciao Patry

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...