CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

mercoledì 7 marzo 2012

BOMBONIERE PER GEMELLI DIVERSI....










Posted by Picasa






MA COSA AVETE CAPITO????
SONO UN MASCHIETTO ED UNA FEMMINUCCIA !!!
dovendo battezzare 2 gemelli, maschietto e femminuccia,
alla futura mamma piaceva l'idea di fare comunque qualcosa di rosa e di celeste,
ma voleva regalare a tutti gli invitati sia il soggetto rosa che quello celeste,
 bisognava trovare un soggetto che si potesse legare insieme ai confetti ,
non molto voluminoso e che avesse senso legato insieme !!
Cosi' mi è venuto in mente di fare i Body Baby che avevo fatto tempo fa
per un altro battesimo nei soggetti Baby  Shower,
Essendo piatti li posso legare insieme ad un nastrino neutro bianco
che verrà poi fermato anche intorno ad i confetti che in questo caso saranno neutri...
Non sono carini insieme??
Ora torno a lavorare, tra rosa e celesti ne devo cucire 80 !!!!
chi mi vuole aiutare???

---------------------------------------
PER INFO: ninitell.p@gmail.com

12 commenti:

luisa

sono bellissimi!!! BRAVA.

Giulia

80? che pazienza! io detesto fare le bomboniere perchè sono tutte in serie, tu sei troppo brava!
baci

Valeria

ma che belli!!!!!!!

MIKI

Stupendi....brava

Manuela Pinkfrilly

sono deliziosi bravaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo

sono veramente graziosi ^_^ http://danielainrosa.wordpress.com

marisa

Se non fossi così lontana ti aiuterei volentieri ... Sono adorabili!!! brava

l'alternativa

Sono troppo forti!!!!!!!!!! Sei bravissima
Emi

Barbara

Bellissimi questi body,
Barbara

Stefania

Sei brava, modesta, e cortese. Tanto di cappello alle tue mani operose.
Stefania

MetalFimo2

molto belle le tue creazioni in stoffa ,quanta pazienza che ci vuole per fare tante pezzi uguali ,complimenti passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Antonella

Hai delle idee strepitose e regali sogni a non finire con queste creazioni... ma come fai ad avere così tante richieste ed a soddisfarle???
http://langolodinene.blogspot.it/

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...