CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

martedì 29 settembre 2009

I MIEI GUFETTI PRENDONO IL VOLO !!













EBBENE, SI SONO FELICISSIMA MA ANCHE TRISTE ALLO STESSO TEMPO,

HO AVUTO BEN 3 RICHESTE PER I MIEI GUFETTI,

E QUINDI NE HO FATTI ALTRI CHE PRESTO PRENDERANNO IL VOLO,
ED HO IN CANTIERE ANCORA ALTRE 7 /8 COPPIE,
NON SO PERCHè LI FACCIO A COPPIA MA MI PIACCIONO COSI!!

6 commenti:

katia

buongiorno..mi auguro davvero che questi gufetti simpatici e sornioni ti faccian sentire meno triste:)
buona giornata

La Cucina di Lena

in coppia o solitari sono bellissimiii!!! Sono troppo un amore e come sai adoro i gufi!!! =) un bacio grande... Lena

Unknown

Ciao

ma sai che sono proprio degli amori questi gufetti con quei occhioni... sei bravissima
a presto Cinzia

katia

ciao immagino che tutti te li ordinino sono simpaticissimi!!! Complimenti! Scusa ho bisognio di sapere se hai lanciato il mio pif perchè forse me lo sono perso, un abbraccio Katia

GIULIA ABBATE

ciao buongiorno..sono proprio carini queste coppiette di gufetti davvero simpatici!!!
buona giornata
giulia

elencec

carinissimi i gufetti, io li avevo fatti in feltro (ma gli occhioni che hai messo tu sono molto più simpatici!!!!)

ps grazie per aver aderito al mio PIF,
ricordati di mandarmi il tuo indirizzo
a questa mail:
elencec@yahoo.it
e prima di natale riceverai una gustosa sorpresa!

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...