CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

martedì 8 settembre 2009

STOFFINE ARRIVATE, ECCO LE NUOVE MATRIOSKE, GIà IN PARTENZA !!




AVEVO COMPRATO DELLE STOFFINE CHE MI PIACEVANO TANTO, TUTTE A TEMA MATRIOSKA E GUFETTI...
E STASERA NON HO RESISTITO.
Ecco pronte "Matroschine Earrings"
Purtropo sono già in partenza, ebbene si....
andranno in regalo (vi piacerebbe sapere a chi????)
Lo scoprirete presto...
NOTTE NOTTE...

8 commenti:

Livia

Grazie per partecipare al mio blog candy ^^
per il pif devi rilanciarlo facendo un post sul tuo blog!
p.s. questi orecchini con le matrioske sono adorabili!!!!

Livia

Franca

sei velocissima non ho ancora dato gli abbinamenti perchè le iscrizioni scadono il 21 sett. belle le matriosche non dici dove hai preso la stoffa? ma gli orecchini li ricopri con plexiglass?

katia

bellissime! io ancora sono in debito di 1 bracciale, aspetto di fare un pieno prima di farlo partire...

AbcHobby.it

belle queste matriosche-orecchini!!! non vedo l'ora di vedere la stoffa con i gufi!!!!
grazie per esserti iscritta al mio candy! in bocca al lupo!

ciao elisabetta

Anonimo

che belli.
tutto quello che tocchi diventa ORO.
resto in attesa del tuo prossimo post.
beatrice

Unknown

Ciao
sono veramente belle, belle anche le stoffine
a presto. Cinzia

katia

ciao, pacco ancora in transito:)) mi hai anticipato la sorpresa....baci

irish coffee

beata colei che le riceve
sono un'idea bellissima
decorosa e colorata
ideale per queste giornate ancora estive
complimenti!

buona giornata

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...