CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

giovedì 9 gennaio 2014

TUTTO L'OCCORRENTE PER LA NASCITA DEL PICCOLO PIETRO














ANCHE QUESTO LAVORO STA PER PARTIRE..
A dire il vero un po' mi dispiace separarmene, perchè è la prima volta che lavoro
diversi oggetti tutti insieme e vederli nel loro complesso è meraviglioso !!
La mamma del piccolo Pietro che nascerà a breve mi ha chiesto aiuto
per l'occorrente che le servirà alla nascita del piccolo.
Quindi in primis, il fiocco nascita, l'orsetto sulla luna con il nome del piccolo ricamato a mano.
Poi i piccoli coniglietti con le orecchie legate, che verranno donati ad amici e 
conoscenti che verranno a far visita al picccolino.
Inoltre la mamma desiderava dare qualcosa di più ai parenti stretti e quindi
abbiamo pensato agli orsetti, compresi 2 grandi che rimarranno
come ricordo, con il nome del piccolo sul pancino.
Infine 2 sacchetti portabiancheria per contenere il primo corredino
del bimbo, volendo potranno anche essere usati 
per la sua prima scuola d'infanzia !!
Che dire sono felicissima di questo lavoro anche per il bellisssimo
rapporto che si è venuto a creare con la mia cliente.
Ora aspettiamo solo Pietro !!
----------------------
PER INFO: NINITELL.P@GMAIL.COM

6 commenti:

Manolita

strepitoso lavoro, meraviglioso!!!

Unknown

è tutto molto bello, complimenti!!!
gloria

elena&federica

WOW! è bellissimo e sopratutto molto originale...ormai le bomboniere hanno stancato un pò!
Complimenti a te e auguri ai neogenitori!!
1 abbraccio,
elena

Stefania

Che meraviglia! Bravissima!

Liana

Un meraviglioso set ! Bravissima come sempre, avrai sicuramente reso ancora piu' entusiasta la futura mamma. A presto, Liana

Anonimo

Ciao hai fatto davvero un bell' lavoro ciao da daniela

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...