CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

giovedì 11 aprile 2013

ALCUNE PROVE PER UNA COMUNIONE, PUTTINI IN GESSO PROFUMATO..

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Posted by Picasa

Queste alcune prove per delle bomboniere per una comunione di un bimbo.
ci sono le nuvolette ed i cuori, parte realizzati in lino naturale e parte su tessuto
di cotone rasato semilucido.
Sul lino ho abbinato un pizzo delicatissimo color crema,
 mentre, sul cotone setificato, un voile tono su tono leggermente dorato.
Indovinate su cosa è caduta la scelta della mamma??
Ma naturalmente sul lino e sulle nuvolette !!
Le nuvolette verranno leggermente modificate nella forma, saranno piu' tonde
ed saranno arricchite in maniera particolare !!
Ancora pochi giorni di pazienza e vedrete il risultato finale!!
Vi lascio, il lavoro mi chiama, stasera devo ricamare una ventina
di sacchetti di lino per una confettata..
Un bacione !!
------------------------
PER INFO: ninitell.p@gmail.com

0 commenti:

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...