CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

domenica 27 gennaio 2013

L'ALLESTIMENTO DEL BATTESIMO DI MAMMA DANIELA, MERAVIGLIOSO!!

 
 
 
 
 
 
 
 
Posted by Picasa
VISTO CHE MERAVIGLIA??
è L'ALLESTIMENTO DEL BATTESIMO DI MAMMA DANIELA
PER IL BATTESIMO DEL PICCOLO ALESSANDRO
SPETTACOLARE !!
Il piu' bello che abbia visto fin'ora !
Gli orsetti Tilda sono stati fissati a dei lecca lecca biscotto con glassa
decorata con l'iniziale e la data di nascita,
ed inseriti poi in un bel cesto.
Altri sono stati usati per decorare altri cesti che contenevano
le foto ricordo .
E poi una marea di vasi in vetro che contenevano ogni tipo di confetto,
caramelle e marshmallows a profusione...
Qualche coniglio e qualche orso peluche spuntavano dai cesti
in mezzo ad un mare di leccornie !!!
Non pensate sia magnifico?
Bravissima Mamma Daniela, un allestimento
degno di una wedding mama's!!!
Auguri ancora al piccolo Alessandro ..

----------------------------------------
PER INFO: ninitell.p@gmail.com

3 commenti:

Cannella&Pois

E' adorabile!

Barbara

Complimenti a mamma Daniela. Posso prendere spunto del lecca lecca a biscotto per darlo ai bimbi che verranno alla festa di compleanno del mio bimbo andrea?
Potrei avere la ricettina e il modo di mettere il bastoncino????
Naturalmente i complimenti vanno anche a Grazia per il magnifico lavoro fatto per il battesimo di alessandro.
Grazie Barbara
htpp://fili-di-paole.over-blog.it

Tina

veramente molto bello.

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...