CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

venerdì 28 settembre 2012

GLI ORSETTI SI RINNOVANO... CON IL PANCINO PERSONALIZZATO... LE BOMBONIERE PER SOFIA E QUELLE PER D.J.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Posted by Picasa

ANCORA ORSETTI ???
E COME SBAGLIARE......
Ma con questi ho dato..... il massimo... (o forse no!!!??? vedremo..)
Su questi non ho personalizzato solo quello grande ma anche i piccolini...
Infatti tutti hanno sul pancino il cuore in mussola di lino stampata con il nome della piccola festeggiata
e poi sono stati ricamati a mano uno per uno.....
UNA FATICACCIA !!!
MA IL RISULTATO è MERAVIGLIOSO...

E POI SOTTO ANCHE LA VERSIONE MASCHIETTO,
per non farci mancare nulla !!
Ecco la versione in celeste che ho realizzato il mese scorso per il battesimo di D.J.
voi quali preferite??
Io non saprei, ma forse quelli che sto lavorando adesso....
AHAHAHAHAHAHAH !!!
ma non vi dico nulla......
masi, và !!! Sono tutti in lino.....
Ve li faro' vedere presto...



 
 
 
Posted by Picasa

PER INFO: ninitell.p@gmail.com

5 commenti:

Rhobby by Roberta

Sono una meraviglia per gli occhi. Complimenti per il lavoro.. e la fatica... ne è valsa però la pena. Brava! Ciao Roberta

Marisa, "El Rinconcito de Marisa"

Que monda, son todos preciosos y muy dulces. Besos.

Patty

Ma che meraviglia???!!! un risultato fantastico.....non posso pensare al lavoro per confezionarne uno a uno: complimentissimi! Patty

Silvia

Sarà che il prossimo figlio dovrebbe essere maschio, lo saprò a breve, ma mi sto davvero appassionando al celeste! E dopo l'esperienza della prima bimba, dove ho fatto tutto in gran corsa per il battesimo, stavolta mi sto prendendo con laaaaaargo anticipo!!!Complimenti i tuoi orsetti sono deliziosi, come sempre!bravissima!

Unknown

Le fai tutte tu queste cose?Sono bellissime (((: fai un passo anche sul mio blog e fammi sapere cosa ne pensi anche se io sono solo agli inizi..
www.lebamboledisophie.blogspot.it

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...