CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

venerdì 18 marzo 2011

NEW ENTRY BOMBONIERE BATTESIMO - CARROZZINE BIMBO E BIMBA






ECCO LE ULTIMISSIME NATE PER UNA NUOVA CLIENTE,
MI AVEVA ESPRESSAMENTE RICHIESTO DELLE CARROZZINE
PER I SUOI GEMELLI, QUINDI CI VOLEVA UN SOGGETTO CHE ANDASSE BENE PER TUTTI E DUE !!!
QUESTE LE PROVE CHE HO FATTO IERI SERA PER LEI
SONO LEGGERMENTE IMBOTTITE,
E SI POSSONO APPENDE GRAZIE AL LACCETTO DAVANTI,
SI POSSONO ANCHE PERSONALIZZARE CON BOTTONCINI DIVERSI O CON RICAMATO IL NOME DEL NASCITURO !!
OD INFILARE L'ANELLO PER LE CHIAVI,
PER PORTARLE SEMPRE CON SE' IN BORSA..
ALLA MIA CLIENTE SONO PIACIUTE
SI LAVORA TUTTO IL FINE SETTIMANA !!!!
NESSUNO MI AIUTA??

23 commenti:

Ilenia

Bella idea io le facevo in pasta di sale, sono un amore! complimenti la regina delle bomboniere! bacioni!

Unknown

Belle!!!io le facevo in feltro!! però di stoffa forse sono più belline!!!! brava! e ... buon lavoro!!! Clelia

Anonimo

ti voglio aiutare io!!!!
Sono bellissime... non vedo l'ora di farle anch'io... Spero che la mamma mi porti da te!!
SOFIA

un saluto da Daniel e Federica

Giulia

bella idea, sono semplici ma d'effetto

...

Ti seguo con grande curiosità!:)

Se ti va passa a trovarmi su http://selenia-levochanel.blogspot.com
Baci Selenia

Unknown

che amore queste carrozzine homemade , sono dolcissime ,:-) mi piacciono tanto anche le ruote con i bottoni !!!

fialka012

Roztomilé....

Il mio Bazar delle Meraviglie

Allora hai trovato poi la cesta?..Ti sono venute benissimo....:-)..Anch'io le ho fatte qualche tempo fà...ma ci vuole molta pazienza!^_^..complimenti anche per la conigliona che è fantastica e per la rivista!..WOW....Buon lavoro allora e che sia sempre di più;-)..BaciottiLUISA.

ANTO

CHE BELLE, BRAVA SORELLONA

elena&federica

Molto carine!! Brava!

1 abbraccio,
elena

Marzia Melloni

dai dai, strombetta metti la marcia e vaiiiiiiiiiiiiiii!!!
buon lavoro
buona notte

isognidifiò

BRAVA molto carine, se ti va vieni a visitare il mio blog sono nuova, http://isognidifio.blogspot.com

Anonimo

complimenti per il blog davvero originale!! Passa a trovarci sarai la benvenuta ^_^

Federica

Sono bellissime..gentili ed eleganti.
Come tutto qui intorno, grazie per aver partecipato al mio gioco!!

Anonimo

Ho trovato le tue bomboniere (tutte) molto belle e ben rifinite. Ho dato un'occhiata al tuo blog e mi piace moltissimo...le tue esecuzioni sono perfette! Brava! Ti seguiro' con piacere!
Ciao Giovy
www.blog.buttonmad.it

Mara

Sei veramente brava.Io sono nuova del blog, se ti va visita il mio blog. un abbraccio

marianna franchi

Che belle!Non posso non farti i miei complimenti!Un abbraccio e buonissima serata

Stefania

Ma che bella idea! E sei proprio brava... Per aiutarti io passo... non sarei all'altezza, credimi!

clara

Ma che brava sono molto carine.
Clara

Nelli

Very nice! Wonderful!

Unknown

Ciao mi chiamo Francesca e mi sono cimentata da poco nel mondo dei blog....inizialmente volevo solo scriverti e dirti che il tuo blog è veramente carino...ma poi...quando ho visto queste deliziose carrozine....sono troppo belle...ma cosa dico di più..bravissima..davvero brava

Isabella

sono fantastiche !!!!
Sei sempre bravissima !!!!
Un caro saluto
Isabella

Tootsie/Titti

Ciao sono Tiziana e finalmente riesco ad entrare nel tuo blog...è da quando ti sei iscritta al mio Candy che ci provo ma mi si impalla il PC ogni volta...ed ora capisco anche perché: devo farti i miei complimenti per i lavori che fai e anche per la grafica che hai usato per il blog...ma è a pagamento o è tra i format del blogger? io non sono molto pratica e faccio fatica...quindi il mio molto semplificato, anche perché altrimenti con la chiavetta TIM non riuscirei a navigare come vorrei...già è lento così...ci aggiorniamo per l'estrazione del mio Candy che scade il 30 giugno prossimo, ciao Tiziana

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...