CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

martedì 14 dicembre 2010

SAL CUORI RICEVUTO !! SONO SENZA FIATO !!!







SABATO MATTINA IL POSTINO MI HA PORTATO UNA BUSTONA,
APPENA HO VISTO IL NOME SULLA BUSTA, HO CAPITO SUBITO CHE DOVEVA CONTENERE UNA MERAVIGLIA !!!
ME LA MANDAVA RENATA DI
http://zigzago-zigzago.blogspot.com/2010/12/un-anno-di-cuore.html
MA NON PENSAVO A TANTO QUANDO HO APERTO LA BUSTA E SONO COMINCIATE A VENIR FUORI TUTTI QUESTI MERAVIGLIOSI SET !!!
LI AVEVO AMMIRATI SUL SUO BLOG MAN MANO CHE LI PUBBLICAVA MA MAI AVREI IMMAGINATO DI ESSERE IO LA FORTUNATA !!
INVECE....
IO HO UN'AFFETTO PARTICOLARE PER RENATA, PENSATE è STATA LEI AD INVIARMI IL MIO PRIMO SWAP ED ERA MERAVIGLIOSO, CONSERVO ANCORA GELOSAMENTE IL SUO COPRIAGENDA RICAMATO CON UN ANGELO MERAVIGLIOSO ACCANTO AL SUO ANGIOLETTO, CHE OGNI ANNO RITORNA SUL MIO ALBERO...
MA VENIAMO A NOI, RENATA MI HA INVIATO, UN SET PER IL CUCITO CON SECCHIELLO E PORTAUNCINETTI O ALTRI ATTREZZI TUTTO ROSSO A POIS CON I CUORICINI, POI UN SET PER LA CUCINA MERAVIGLIOSO CON PORTAPANE, STROFINACCIO E PRESINA, ANCORA UN SETE PER IL BAGO CO UN PORTAOGGETTI ED ASCIUGAMANO ABBINATA,
ANCORA...UN SET MERAVIGLIOSO PER LA CAMERA DA LETTO, CON PORTA CLEENEX E PORTAGIOIELLI CON SCATOLINA ABBINATA, IL COLORE NON POTEVA ESSERE PIU' AZZECCATO, RENATA VORREI FARTI VEDERE COME L'HO POSIZIONATO, APPENA POSSO TI MANDO LE FOTO....
ED ANCORA UN UTILISSIMA POCHETTE COLORATISSIMA ED ANCORA UNA MINI POCHETTE PORTAFAZZOLETTINI O PORTASPECCHIO DA BORSETTA.
RENATA, SEI STATA MERAVIGLIOSA, ERANO TUTTE COSE DI CUI AVEVO BISOGNO
E CHE MI MANCAVANO,
HAI RIEMPITO LA MIA CASA DI COSE STUPENDE,
UTILISSIME, MA SOPRATTUTO DI GIOIA!!
IL PIU' BEL REGALO DI NATALE...
NON HO PIU' PAROLE....
GRAZIE DI CUORE !!!
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE

10 commenti:

Unknown

congratulazioni per tutti questi bellissimi regalini! sicuramente ti avrà rallegrata la giornata

Unknown

sono tutte meravigliose, sei stata molto fortunata !!! anche a me piace come lavora renata, ciao barbara

Stefy

...sono così contenta per te!
un bacio
stefy

Cuore Antico

Bellissime cose davvero...di buon gusto.
Debora

zigzago

Meno male che hai ricevuto, ... ho poco tempo in questo periodo ma ogni giorno di fretta controllavo il sito delle poste dove risultava "in elaborazione" all'ufficio postale di Vieste" da venerdi, ... mi stavo quasi disperando!!!
Sono felice che ti è piaciuto il "mio anno di cuore" e sarò felicissimo a vedere le foto che mi manderai! Mi sono divertita tanto a creare queste cose per te e mi è piaciuto mantenere questo segreto anche dopo che mi hai lasciato un commento su uno delle creazioni. Un abbraccio di cuore, ci sentiremo prima di Natale, ti auguro una buona settimana creativa, Renata.

Barby70

che cose bellissime....^__^ sono felice per te!!!

stranamenteio

congratulazioni per tutte queste meraviglie che hai ricevuto..sono stupendi

un abbraccio

Il mio Bazar delle Meraviglie

Renata eccelle sempre nei suoi lavori!!!..Che fortunata che sei stata...beata te^_^..Tutto bellissimo!!!!..Baciottoni.LUISA.

Gabry B

Quante cose stupende!
Bravissima e molto generosa la tua abbinata, complimenti!
Buona serata Gabry

Francesca

bellissimo pacco, è già passato babbo natale!!!!!
baci baci

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...