CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

lunedì 2 agosto 2010

SONO EMOZIONATA NON CI CREDO !!! I MIEI CUORI NELLA TREASURY DI ETSY !!!



RAGAZZE, NON CI CREDO!!!
HANNO SCELTO I MIEI CUORI PER LA TREASURY DI ETSY
(è UNO SPECIALE A TEMA)

IN QUESTO CASO IL TITOLO E'

"LETTER FOR LOVE BIRDS"

ANDATE A VEDERE !!!
IO ANCORA NON CI CREDO !!
scusate ma non so riportare le immagini, ma se cliccate sul link sottostante
potete vederlo

http://www.etsy.com/treasury/4c556260d36a8eef1942866f/letters-for-love-birds

13 commenti:

Kinà

Brava, sono felicissima per te!! Che gran soddisfazione che deve essere! Complimentissimi, speriamo sia la prima di una lunga serie!! Baci e buona settimana Kinà

Unknown

congratulazioni per questo bel traguardo.....come non poteva essere altrimenti.....sei cosi brava in ciò che crei....e cosi gantasiosa, complimenti!

Country Laura

Sono andata subito a curiosare... sono contentissima per te!
Baciotto
Laura

Chiarettafiorellino

Brava...brava!!! Sono molto felice per te cara, te lo meriti!
Un bacione...
Chiara

Rosanna

Eh...ma si vedeva che questi cuori avevano"una marcia in più" .....Mi ripeto,sono davvero molto belli e originali.
Complimentissimi!!!
Ros

Soribel

ciao!!!!ma che bello!!!!complimentoni!!!!!i tuoi cuori sono circondati da bellissime cose, ma i tuoi non li batte nessuno!!!!!!^_^

Bambolando

complimenti!!! te lo meriti, i tuoi lavori sono sempre perfetti,curati anche nei particolari.
baci
Rossana (http://bambolando.blogspot.com)

Bambolando

Complimenti!!! te lo meriti, i tuoi lavori sono sempre perfetti e curati nei particolari.
baci
Rossana - http://bambolando.blogspot.com

gloria.

Non mi meraviglio, appena li ho visti ne sono rimasta affascinata. Lo avevo già detto e lo ripeto SONO STUPENDI!.xxx.glo

Aldina

te lo meriti proprio questi cuori sono super ^.^

Unknown

visto che soddisfazione !!!! sei bravissima, e insieme alle foto degli altri articoli ci fanno un bel figurone !!! ciao barbara

kiara krea

sono andata a vedere anch'io,....!!! ma sono bellissimi!!!! complimenti davvero e chissà che soddisfazione!!!
ciao!!
chiara

Patrizia

Sono cuori favolosi, non potevano non sceglierli. Complimenti. Patrizia

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...