CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

lunedì 24 maggio 2010

OGGI ORECCHINI GATTOSI, MUCCOSI E KOKESHI STYLE..






























oggi nonostante il mal di denti sono riuscita a fare una serie di orecchini,
alcuni quelli con i gattini, mi sono stati richiesti da un'amica per la sua figlioletta,
mentre gli altri muccosi sono delle richieste per degli scambi e per il mio negozio online,
e già che c'ero
ne ho fatti anche un paio particolari con delle immagini kokeshi
e delle perlone rosse.
poi con alcune immagini grandine sempre di gattini ho fatto dei segnalibri
sempre gattosi..
Come al solito le mie foto sono in parte sfocate..
Se vi piacciono contattatemi, ve li faccio volentieri.

9 commenti:

Kawaii-Woman

kecariniii quelli con le kokeshi...belli belli!

Unknown

mi piacciono molto quelli koeshi! si si ... complimenti!
Buona settimana,
Robs

colore

Io credo di aver fatto la cosa giusta.... Con questo swap conosciamoci sto veramente conoscendo un sacco di belle e originali blogger che amano creare...
Per il momento non hai un'abbinata perchè siamo in numero dispari, ma tranquilla, se non la troviamo farai coppia con me.... Si tratta di scriverci da qui a settembre delle mail private, per conoscerci, poi abbiamo tutto il mese di settembre per creare, o comprare (spese limitatissime) qualcosa da regalarci... dopo che ci siamo conosciute un po'... questa è la differenza con gli altri swap, a cui non riesco mai a partecipare, perchè prima di scegliere qualcosa da regalare voglio essere sicura di trovare una cosa non banale e che possa piacere... Comunque chiedi pure altre informazioni, se vuoi fai pubblicità e aspettiamo di vedere se c'è qualcuna che si offre come tua abbinata!!!
Lara

yummymummy

bellissimi amica, originali e divertenti!!
è in spedizione il pacchetto del baratto, tieni d'occhio il postino!!!

Unknown

gli orecchini sono stupendi!!!!e bello il blog adesso!!!!

AbcHobby.it

sono tutti bellissimi, molto particolari quello koeshi!!

baci eli

Manolita

aspetto il tuo indirizzo per lo swap coccinelle sul mio blog,,Minù

creabea

Dolcissimi i gattini sugli orecchini!!!
Molto simpatiche le tue ultime creazioni.
Creabea.

alessia monia parodi

CIAO! CONGRATULAZIONI, SEI LA VINCITRICE DEL MIO GIVEAWAY! se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco l'ambito malloppo!
Un abbraccio
Alessia Caramella

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...