CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

giovedì 25 marzo 2010

COCCINELLE'S GIVEAWAY PER I 200 POST !! VIA ALLE ISCRIZIONI...


ECCOMI VI AVEVO PROMESSO UN GIVEAWAY,
QUESTO è IL PRIMO, NE SEGUIRANNO ALTRI A BREVE..
MA ORA NON VI ANTICIPO NULLA!!
PROPRIO ORA MI SONO ACCORTA DI AVER POSTATO IL MIO 200ESIMO POST!!
E VISTO CHE MI SEGUITE IN TANTISSIME ,
OGGI 187, HO DECISO DI PREMIARVI !!
INFATTI AL RAGGIUNGIMENTO DELLA 200ESIMA ISCRIZIONE AI MIEI LETTORI FISSI QUESTO GIVEAWAY SI CHIUDERà !!
COME VEDETE IL DUECENTO SI RIPETE N QUESTO GIVEAWAY !!

ECCO LE REGOLINE:

-LASCIARE UN SOLO COMMENTO A QUESTO POST, SCRIVENDO IL PREMIO CHE VI PIACEREBBE RICEVERE SCELTO FRA LE MIE CREAZIONI, SCRIVETENE ALMENO 2 !!

-POSTATE E LINKATE SUL VOSTRO BLOG LA FOTO IN ALTO DEL GIVEAWAY.

-SE NON SIETE ANCORA MIE LETTRICI ISCRIVETEVI (PENA L'ANNULLAMENTO DELLA VINCITA... ).

-INFATTI IL GIVEAWAY SI CHIUDERà ALLA DUECENTESIMA ISCRIZIONE.

ED IL PREMIO CHE RICEVERETE SARà UNO DEI DUE SCELTI PROPRIO DA VOI NEL COMMENTO, NATURALMENTE LO FARO' APPOSTA PER VOI..

ALLORA PRONTI..........., PARTENZA.....
VIA !!

41 commenti:

lilla viola

Cao Coccinelle! Eccomi qui a lasciare il mio commento, sempre con la speranza di poter vincere. Siccome sono un'indecisa, ti prego, nel caso fossi tanto fortunata, scegline uno tu per me...
Ciao. lilla

Unknown

tesoro caro mi segno subitoooo,,attenta e controlla questo commento..perchè è magico ..dopo un po SPARISCE!!!!!

Froda Grazia

Anchio! Anchio! Anchio!=D
Per la scelta... Faccio come sopra e scelgo l'opzione sorpresa... Nel caso in cui vincessi (incrocio le dita!) scegli tu per me. Mi piacciono le sorprese! *-*
Corro a sistemare i link!
Ciao

Eleonora

Ma che bello... partecipo molto volentieri! Sul premio non ti saprei davvero dire, fai sempre delle cose molto carine... quindi lascio la scelta al tuo buon gusto!;)
Un bacio, Eleonora.

yummymummy

ahahahahahah, non c'è due senza tre, vedi che il due torna??????!!!
amica, partecipo al tuo primo give awaay come se fosse il must della primavera-estate 2010.
ti seguo già con entusiasmo e corro velocemente a linkarti.
bacetto
yummymummy

Angela

Ciao coccinelle,sono felicissima di partecipare al tuo primo giveaway ,per il premio a me piacciono tanto le collane e i bracciali un bacione Angela

Il mio Bazar delle Meraviglie

Ed io...eccomi Lella....sono sicura di non vincere perchè la sorte non è stata mai clemente con me in queste cose...comunque provare non nuoce..giusto???..:-)....Se...dico se...dovessi essere cosi fortunata...mi piacerebbe ricevere una bambola tilda.....oppure ...beh..poi vedi tu come seconda chance:-)..Vado a linkarti nel mio blog..Ti abbraccio.LUISA.

DANY

Ciao, beh, che dire....... e' molto difficile scegliere una delle tue creazioni nel caso vincessi (cosa molto difficile) e quindi mi associo all'idea di Lilla, mia carissima amica e dico che, nell'eventualità io sia una vincitrice, di scegliere tu il premio........ Grazie

Unknown

eccomi...scegli tu per me

swamy1981

eccomi anch io qua a partecipare...urca come faccio a scegliere qlcosa???fai tante belle cose..diciamo che se vincessi mi piacerebbe ricevere qlcosa stile TILDA....

Velia

eccomi, ci sono anch'io, e per quanto riguarda i premi: scegli tu, mi piace tutto di ciò che crei, anche perchè a me piacciono le sorprese, mi fido di te!!!

Soribel

ciao!!!si corro a partecipare^_^
stile tilda forever^_^
soribel

Laura

Anch'io partecipo eccome!!!... e per la scelta... mmmm... vediamo.... in ordine alfabetico direi i coniglietti, i cuoricini vintage, il cavallino tildoso, le collane, .... BEH' INSOMMA: FA' TU!! Perché a caval donato non si guarda in bocca e se solo riesco a vincere qualcosa, sarà già un successone!!!

ANTO

ma nn mi dici mai niente? Partecipo anch'io e se vinco mi fai tutto quello che chiedo!! Ha ha,bacini Anto

Dori

eccomi, partecipo molto volentieri. per l'evantuale premio è imossibile scegliere una cosa tra tutte le meraviglie che crei, quindi fai tu. baci Dori

Country Laura

Eccomi, ci sono anch'io!
Ti ho già linkata nella colonna dei candy, sono tua sostenitrice da parecchio e per quanto riguarda i premi... difficile la scelta!
Siccome anch'io cucio, mi piacerebbe ricevere qualcosa che non so fare, tipo le tue saponette o i tuoi orecchini (mi fanno impazzire quelli postati il 10/09/2009).
Incrocio le dita!
Baciotto
Laura

♥Lolli*♥

Eccomi..magari vinco anche questo!! Tu mi porti fortuna!!Se vinco ti chiedo..una cosa che a te piace fare!!A me piace tutto tutto!!
Bacio
Lolli*

Penny "Il mondo in due Penny"

Non mi ero accorta di questo give away, eccomi, mi iscrivo subito, ho gia linkato la nostra adesione come sostenitrici e ora andiamo di corsa a linkarti sulla sidebar del nostro blog e... chissà che non ci scambiamo i premi? ;D io, tanot, imperterrita continuo a iscrivermi a giveaway e candyblog vari, hai visto mai che prima o poi ne vinco uno? :DD

handmadecreativity

Ciao, sono Taced, già sostenitrice del tuo blog... ho visitato il tuo negozio e devo dire che crei veramente delle belle cose.
Tra i tuoi lavori, quelli che io credo non riuscirò mai a realizzare e che mi piacciono di più, sono le creazioni in stile "tilda"... ora ti linko nella sidebar del mio blog.
Ciao, Taced

Giorgia Rossini

non posso mancare.
le tue creazioni sono fantastiche, mi piacciono tutte, ma le mie preferite sono: la ghirlanda fuori porta con le stelle bianche e il pinguino tilda.
spero di essere fortunata, corro subito a linkarti

monica

non dirmi che sono esclusa non me lo merito io che ti seguo da sempre....vorrei vorrei.....non lo so sei bravissima

Roberta

NON SO SE ARRIVO TARDI..COMUNQUE IO CI PROVO LO STESSO...HO GUARDATO LE TUE CREAZIONI,MA C'E' L'IMBARAZZO DELLA SCELTA!!!! FAI TU PER ME BASTA CHE MI FAI RIENTRARE. CIAO ROBERTA DI CUORE E COLORE

Unknown

Ciao, innanzi tutto complimetni per il tuo bellissimo candy! Iniziativa simpaticissima ed originale! partecipo volentieri ma non riesco proprio a scegliere la creazione! Aiutooo mi piacciono tutte!! Scegli tu per me si puo'?

♡chicca77♡

Eccomi...ci sono !!!! ti linko dal mio blog un bacio grande grande
chicca

Daniela

Ciao, partecipo anch'io al tuo giveaway. Se dovessi vincere, mi piacerebbe qualcosa in stile Tilda. Corro a mettere il link sul mio blog ed incrocio le dita.
Ciao, Daniela.

Barbara Palermo

Dunque vediamo un po'.. sono la tua 192esima sostenitrice, ho postato il tuo giveaway (http://candyricettebarbare.blogspot.com/2010/03/coccinelle-pazze-giveaway.html) con relativo link e foto... non mi resta che... wow... il premio lo possiamo scegliere noi??? ri-wow!! Adoro le tue saponette... mi sono piaciute tanto quelle decorate con le stecche di cannella, ma in ogni caso, nel caso dovessi essere la fortunatissima estratta, ti prego di essere tu a scegliere per me!
Grazie e buon fine settimana!

Giulia

Come potevo mancare anche a questo evento,proprio perchè con te ho iniziato a swappare,se vincerò(incrocio le dita)accetterò anche una sorpresa.

Maria cristina

partecipo volentieri ma per il premio scegli tu
anche me piacciono le sorprese

♥Raffaella♥

Eccomi, ci sono anche io, se dovessi vincere????
Tutto ciò che crei è bellissimo quindi mi fido ciecamente di te.
Un abbraccio
Raffaella
P.s. Ti sto inviando una e-mail, dimmi se ti arriva.

Unknown

Ciaoo Lella complimenti quasi 200 sostenitrici !! Pelo pelo ... partecipo volentieri e vadoa linkarti subito. Devo scegliere per forza??? Uhmmmmmmm.... che indecisione tutte belle.... uhmmmmm .... qualcosa di tildosa sicuramente sei bravissima a farle!!! Un bacio
Barbara

Clara

Eccomi qua, sostenitrice numero 195 e grande indecisa sulle tue creazioni: tutte belle, nei vari generi, molto difficile scegliere. Però, devo ammettere di essere impazzita per le bambole Tilda. Vado a linkarti nella sidebar del mio blog. Ciao, Clara.

La mela in tasca

Fatto tutto!! L'unica cosa, mi riservo un po' di tempo per scegliere il premio perchè è tutto bellissimo e non posso lasciarmi sfuggire un'occasione simile!!!
Un abbraccio, Lucia

Rosa Forino

ciao coccinelle
manco da qualche giorno dal web e ecco che trovo il tuo blog trasformato nella grafica e per di più quasi mi perdevo il tuo blog candy... sono felice di partecipare, lo aspettavo... ;-) spero solo di vincere una tua creazione, per me sono tutte meravigliose, ma preferisco quelle tildose, anche perchè non sono capace a farle...
ti ho linkato su kreattiva e sono una tua vecchia follower kiss rosa

SaSabi

Anch'io anch'io...bando alle ciance...se vincessi vorrei in assoluto una tilda, oppure una lumachina tilda...sono le due cose che vorrei tanto avere...!!!!
Baci Sabina

Claudia

anche io!!sono la 196 :D

Claudia

ah per l'entusiasmo ho dimenticato di dirti i premi...a me piacerebbe una bella pochette di jeans che ho visto anche nel tuo "negozio"..il secondo non saprei...fai tu :)

Silvia e Stefania

Ciao siamo Stefania e Silvia partecipiamo volentieri al tuo candy.. quello che abbiamo visto ci piace tutto aspettiamo una sorpresa così è più bello..... ciao
Stefania e Silvia

Il calderone di Sara

uff non mi faceva lasciare il commento! post pubblicato! io sono la 199!
se vincessi.. mhh decidi tu!

ilaria

era 199, mi sono aggiunta e dovremmo essere in 200! speriamo di essere fortunati, non so nemmeno cosa scegliere ma mi piacerebbe una Tilda!complimenti Ilaria

Anonimo

Bellissimo blog! Tutto fatto, vi invito a conoscere il mio blog appena nato. I premi? Devo ancora "girare" il blog, è tutto molto bello!

Unknown

hai visto conta 40 commenti ,e se li apri sono 39!!ero la prima e non ci sono più??

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...