CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

mercoledì 27 maggio 2009

ULTIMA CREAZIONE NOTTURNA X LUISA - CHINA STYLE ...

FINALMENTE .. DOPO QUALCHE GIORNO DI ASSENZA, E DI ATTESA, ECCO GLI ORECCHINI PER LUISA..
CON VETRO DI MURANO E BOULE IN CERAMICA, STILE OLD CHINA.. E PERLINE DI FIUME..




SPERO LE PIACCANO,
BUONANOTTE A TUTTI, COME AL SOLITO è TARDISSIMO..


7 commenti:

♥Mary47♥

E' proprio vero che le creazioni migliori nascono col silenzio della sera!
Complimenti, piaceranno sicuramente alla diretta interesata!
Buona giornata

♥Mary47♥

p.s. credo che i tuoi post portino l'ora sbagliata, se vuoi c'è la possibilità di correggerla, basta un fischio!

katia

ciao lella! domani faccio partire anche il tuo pacco--
belli questi orecchini!
katia

luisa

Ed ecco la diretta interessata:-)..sono io, LUISA!
Grazie Lella..sono veramente bellissimi,,più ancor da vicino.Ciao e complimentoni!

Il mio Bazar delle Meraviglie

Ciao a tutte:-)
Eccomi, sono l'interesata..LUISA;-)
mi sono piaciuti tantissimo gli orecchini ed anche la scatolina...un super ringraziamento.Ciao.

Il mio Bazar delle Meraviglie

Ciao Lella..sono bellissimi...Grazie mille..Ciaooooooooooo :-)

katia

ciao lella! ho sorteggiato gli abbinamenti dello swap, zigzago è la tua abbinata. leggi il post sul blog, quello che devi fare è metterti in contatto con la tua abbinata per lo scambio indirizzi e...buona fantasia! non dimenticate di fare una foto a ciò che inviate e , a pacchetto ricevuto, inviarmene una copia per il megapost di chiusura, invito alla spedizione raccomandata per maggiore sicurezza! baci!!!
p.s il tuo pacco è partito!

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...