CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

venerdì 22 ottobre 2010

TANTI AUGURI A ME BLOG CANDY !!

OGGI è IL MIO COMPLEANNO E VOGLIO FARVI UN REGALO !!!
SICURAMENTE CHI è STATO A PRAGA SAPRà COS'è QUESTA COSA IN FOTO
DAL NOME STRANO !!!
BENE è IL LORO DOLCE TIPICO, UN CANNOLO PASTA SFOGLIA ARROTOLATA
COTTA AL MOMENTO,
RICOPERTA DI MANDORLE E CANELLA CARAMELLATE....
NON VEDO L'ORA DI ASSAGGIARNE UNO..
E SI... NEI PROSSIMI GIORNI PARTO PER PRAGA
NON SO SE POTRO PORTARVI I TRDLO !
MA SICURAMENTE COMPRERO' UN REGALO PER UNA DI VOI
CHE VINCERà IL CANDY
MI HANNO DETTO CHE VENDONO DEI CRISTALLI E DEI PIZZI STUPENDI !!!
QUINDI FORZA ISCRIVETEVI LE REGOLINE SONO SEMPRE LE STESSE:
1- POSTARE IL LOGO DEL CANDY SUL VOSTRO BLOG (PENA LA SQUALIFICA - COME è SUCCESSO L'ALTRA VOLTA, QUINDI ATTENTE CHE CONTROLLO!!!)
2-ESSERE MIE SOSTENITRICI
3-CHI NON HA BLOG DEVE LASCIARE UN INDIRIZZO EMAIL PER ESSERE RINTRACCIATA ALTRIMENTI ELIMINERO' DIRETTAMENTE IL MESSAGGIO.
4- SCADENZA 14 NOVEMBRE.
FORZA ALLORA BRINDATE CON ME....

116 commenti:

Unknown

auguri per il tuo compliblogo!
partecipo volentieri e ho già inserito l'intervento nel mio blog Magici Candy:
http://magicicandy.blogspot.com/2010/10/candy-da-coccinelle-pazze.html

come sai, già ti seguo...........un bacione e buona giornata

con il ♥ e le mani

prima di tutto... TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO! e poi: eccomi, partecipo al tuo candy! buon viaggio e divertiti! vado a postare il link sul mio blog, sostenitrice già lo sono. ciao, linda

Olio e Aceto Blog

Buona vacanza ed ovviamente partecipo!!!!! ciao.

Unknown

Cin cin!! Brindiamo insieme!!! Buon compleanno!!!
Ti auguro di passare una giornata fantastica!

Nunzia

partecipo volentieri ank'io, non ho il blog ma sono sostenitrice ok?la mia e-mail nunziasantoro@alice.it BUON VIAGGIO

LUISA

CIAO SONO LUISA
VORREI PARTECIPARE AL TUO BLOG CANDY
E BRINDARE CON TE AL TUO COMPLEANNO
BUON DIVERTIMENTO
CIAO LUISA

Babi

Buon compleanno!!! Tanti tanti auguri e buon viaggio!!
Ti ho linkata subito sul blog http://filofeltrofantasia.blogspot.com/!

Francy

Ciao,
auguri per il tuo compleanno.
Ti ho già linkato nel mio blog.Ciao

Kinà

Eccomi, puntuale, non posso certo mancare! Ti faccio tanti auguri e ti auguro un bel viaggetto...mi hanno detto in molti che Praga è davvero bella!! Bacioni Kinà

lilla viola

Augurissimi di Buon Compleanno e goditi il viaggio regalo!!!!
Vado subito a linkarti.
Tiratine d'orecchi da lilla.

Soribel

ciao grazia!!!!
buon compleanno!!!!!
partecipoooooooooooooooo!!!!!!!!!
che buono dev'essere quel dolce!!!
buona vacanza allora!!vado a mettere il link!!
baciii

Feddy

Masssssipuò non partecipare??? Ovviamente no, quindi corro subito a linkarti!
E lascio una scia di acquolina dietro di me, al pensiero di questi dolcetti slurp slurp...*.*

Feddy

UAAARGH!
Scusami...
BUON COMPLEANNO! :-D :-*

gloria68

Auguroni di buon compleanno!
Buon viaggio!
Partecipo volentieri e vado alinkarti subito in
http://startblogcandy.blogspot.com/
Sono tua sostenitrice da un bel pò...
Vadoooooo...
Buon divertimento!

ilaria

come non partecipare speriamo di essere più fortunate dell'ultima volta!
Auguroni
Ilaria

Anonimo

Caro Blog di Coccinelle...il nostro destino continua ad incrociarsi, anche io sono nata nel tuo stesso giorno!
Non posso far altro che linkarti!

೫ My lucky ೫

Tanti auguri!!!
Hai ragione di pretendere che tutto sia fatto come dici tu, e fai bene.
Sono come te.
Ho preso immagine, sostenitrice sono già, e corro a linkarti.
My lucky.

Elisabetta

Tantissimi auguri!!! Partecipo molto volentieri!
Ho visto la foto del trdlo è sono "impazzita" :-) Sono stata in vacanza a Praga qualche Natale fa e ne andavo letteralmente matta :-)!!! Ne ho mangiati tantissimi!
Ciaooo!!!

Elisabetta

Tantissimi auguri!!! Partecipo molto volentieri. Ho visto la foto del trdlo e sono "impazzita" :-)
Sono stata a Praga qualche Natale fa e ne andavo "matta" :-) Ne ho mangiati tantissimi!!!
Ciaooo!!!

giovanna

Anzitutto auguri,poi buon viaggio (spero di andare una volta ancheio io a Praga è uno dei miei sogni!) e poi partecipo volentieri....
ciao
giovanna

lory

come ti invidio!!!!Praga deve essere stupenda mi viene gia l'aquolina in bocca al pensiero di que dolcetti.mi iscrivo al tuo blog candy e spero.............ciao

Unknown

e ripetoooooooo auguri mia carissima,partecipo volentieri

Barby70

ma AUGURIIIIIII, sono felice che il mio swap ti sia arrivato proprio ieri..... e sono felice della vacanza che ti appresti a fare...naturalmente sarei ancora più felice se vincessi il candy...^__^

DaniVerdeSalvia

Libiaaaaamo, libiAaaAAAamo ! Ottimo compleblog a te, ed il regalo da Praga per meeeeeee!!

Splendidissima, romanticissima città: divertiti!

DaniVS

ANTO

CIAO SORELLONA, AUGURI ANCORA X IL TUO COMPLY! CERTO CHE PARTECIPO...ANCH'IO VOGLIO IL REGALO DA PRAGAAAAAAAAAAAAAA!! SUPER KISS, ANTO

DragonflyShop

Coccinella curiosa!!!!!! i Gingerini che hai scovato sono ....tieniti forte....spille e portachiavi....ovviamente non mancheranno quelli decorativi!
un abbraccio
Lisa

Unknown

Ciao :) Tantissimissimi auguri di buon compleanno!!!!...come non partecipare???...e allora sfidiamo lasorte e speriamo sia clemente :) un abbraccio Gio!

Angela

Augurissimi! Buon viaggio e buona vacanza.Un grosso abbraccio Angela napang@tiscali.it

swamy1981

tantissimi auguroni di cuore!!!e buonissimo viaggio...visto che il rgealo di natale te lo farò io,ti metterò anche un altra gingerina e la spedirò dall italia....visto che le altre due son andate perse....


un abbraccio grande grande

Anna

Auguroni e buon viaggio!Non ho un blog, ma ho condiviso quì http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/52324-coccinellepazze-handmade-14-11-a.html#post683701
Ti lascio la mia mail: annact83[at]gmail.com

mayflayer

Eccomi ci sono anche io.Prima di tutto auguri per il tuo compleanno.
Questo è il mio blog.
http://mayflayer.blogspot.com
BUON VIAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vale

ciao che bello partecipo con molto piacere ciao

lulu

auguroni per il tuo comply e complyblog, buonviaggio e raccontaci tutto al tuo rientro, quindi nn mi resta che partecipare...
ciao lulu

hegles

ciao auguroni praga è stupenda e il dolce mmmm gmaaaaa buonissimo...nutellosoooooo caldooo!!!!!partecipo al candy
http://hegles.blogspot.com/2010/10/candy.html
e ti auguro buone vacanze!se l'immagine n on va bene fammi saxe questa è la mia email
heglesATinwind.it

Stefania

Ciao... Partecipo molto volentieri... Tanti auguri per il tuo compleanno e... buon viaggio! Inserisco un link nel mio blog: http://libri-stefania.blogspot.com/

DANY

Tantissimi Auguri di buon Compleanno, buona gita a Praga e........... IO PARTECIPO AL TUO BLOG CANDY molto volentieri.......
Tanti auguri a te....... In bocca al lupo a me!!!! :-)

Francesca

Tantissimi Auguroni di Buon Compleanno! E buon viaggio! Ops dimenticavo partecipo super volentieri! A presto Fra

morena

Innanzi tutto buon compleanno e divertiti!!!!!!!!!!
Ed ora posto subito subito per partecipare pure io in questo candy!!! Un abbraccio,Morena

Tania -LacasadiTania

Prima di tutto tanti auguri di buon compleanno!!
Partecipo di sicuro e sei hai bisogno di qualche indirizzo per cenare o per il tuo viaggio a praga non esitare a contattarmi
Buon viaggio
Tania

Velia

AUUGGGUUUURRRRRIIIIII!!!!!!!!!!! Buon Compleanno!!...e mentre che ci sei ) a praga) mangiane un anche per me di "TRDLO"!
Ciao buon viaggio Velia

Anonimo

ciao auguri e buon viaggio per Praga.Partecipo anche io al candy e vado subito a postarti sul mio blog.ciao ciao baci,kiki

DarkFee

Ciao!!
Tanti auguri di buon compleanno!!! :)
Partecipo anche io al tuo candy ^^ vado a linkarti da me :)
a presto!!
Fede

Jud

Lindíssimos trabalhos, já estou seguindo,abraços do Brazil,
jud-artes

Giorgia Rossini

tantissimi auguri, e buon viaggio

Sissi

Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
http://blogcandychepassione.blogspot.com
Baci da Sissi.

Ps:tra pochi giorni sarà pubblicato ;)

pagnottella

Graziaaaaa, scusa il ritardo! Ti faccio mille auguri!!!
Buon viaggio, Praga è bellissima, la mia mamma c'èstata ed è rimasta totalmente affascinata!

Un bacione...inserisco anch'io il bunner ^_*
Baci

Valentina

Vedrai che saranno buonissimi!!!! Ne ho mangiati ogni giorno quando ero lì!!!! :) PArtecipooo!!

4passiNellaMiaVita

ciao, io non ho il blog quindi ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=523874806

mi puoi contattare su piukina81@gmail.com

i Bibetti

già fatto il post... dunque sono pronta per...
VINCERE!!!!
buon super compleanno e divertiti...
La Fede

Alessia

Ti auguro buon compleanno e buon viaggio, Praga è una città che rimane nel cuore! :)
Partecipo anch'io, nn ho un blog ma ti lascio la mail:

sun.fairy@hotmail.it

grazie per questa opportunità

daniela

Vedi di mangiarne uno anche per me!!!!!
Buon soggiorno... e intanto io mio iscrivo!!!

♥GiuGiu♥

Auguriiiiiiii!!!
....e buon viaggio!!!!

ti linko subito nel mio blog e xxxx le dita!!

^_^ ciaoooooooooo

Mimì

ciao ci provo anche stavolta non si sa mai, grazie d'aver organizzato un altro candy nel tuo blog ;D

Roberta

tanrtissimi auguri e buon viaggio ...un bellissimo modo per festeggiare ...attenta a non fare indigestione !!!!

ciao Roberta

Rosa Forino

tanti auguri di buon compleanno anche se un giorno di ritardo, che bello praga, mi piacerebbe esserci, mi raccomando al rientro raccontaci di questa bella città, sono felice di partecipare al tuo blog candy, chissà se riuscirò mai a vincerne uno tuo ;-) ti ho inserito nella slidebar di kreattiva e di blogcandymania
ciao rosa.kreattiva

Arianna

Seguire...seguo
Postare...postato
Vincere...chi lo sa?!?
:)

Marzia Melloni

ci sono anch'io!!! l'ho pubblicato su;
http://giochidicolore.blogspot.com

non si sa mai!
buon viaggio e auguri!!

marzia

Glo

Sono stata a Praga e....adoro questo dolce!! Vedrai che la città ti piacerà molto!
http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/10/coccinelle-pazze-blog-candy.html

Cla Creativa

Buon compleanno e soprattutto buona vacanzaaaaa :)
Partecipo anche e corro a linkarti :)))))
Incrocio le dita e ti pregoooooo mangia un dolcetto anche per me che sono taaaaaanto golosa!!!!
A presto
Claudia

Sara

Partecipo anch'io, il tuo blog è stupendo e le tue creazioni ancor di più, complimenti!
Buon viaggio, intanto io tengo le dita incrociate!
Ti posto qui:
www.ilovem-sara.blogspot.com

Ciao Ciao,
Sara :)

BriciolaPazza

Innanzitutto tantissimi AUGURI ^^
partecipo volentieri e condivido.
in bocca al lupo a tutte quante ;)

Angela Ercolano

partecipo http://supermamma.mammacheblog.com/2010/10/01/candy-ottobre/

♥Raffaella♥

Ciao, e in super ritardo AUGURI.
Partecipo al tuo blog candy e divertiti.
Un abbraccio
Raffaella

Le idee nel cassetto

Eccomi partecipo pure io...buon viaggio Dè

Le idee nel cassetto

Dimenticavo ti metto su la bottega delle idee shop. Baci Dè

♥Lolli*♥

Buon Compleanno!!
Ci sono ank io tra le aspiranti!!
Grazie per esserti iscritta al mio Candy..e buon viaggio a Praga!!
Kiss
Lolli*

Country Laura

Tanti auguri di buon compleanno!!!
Naturalmente partecipo anch'io... vado subito a linkarti nel mio blog!
Ciao
Laura

Unknown

Tantissimi auguri e buon divertimento! caspita ora che me l'hai descritto ho l'acquolina in bocca ^^
partecipo molto volentieri e chissà che la fortuna non mi assista :)
buon inizio settimana nonostante il tempo un pò così..
un bacio
Giulia

casa cuori e country

Ciao, sono una nuova blogger e mi chiamo Antonella, tantissimi auguri di buon compleanno e soprattutto buon viaggio.
con simpatia
Antonella (casacuoriecountry)

BriciolaPazza

dimenticavo!!! anche io ho organizzato il mio primo blog candy, se ti va di partecipare passa a trovarmi. ne sarei felice ;)
graziegrazie^^

valentina ♥

ciao! prima di tutto tantissimi auguri di buon compleanno di cuore!
per secondo volevo dirti che ti invidio tantissimo perchè praga deve essere stupenda!!
e per ultimo ma non meno importante... partecipo assolutamente! complimenti per il blog adoro le tue creazioni! baci

Chiara Nuvola

Ciao! Partecipo e ti lascio la mail ;D
kia9886[at]interfree.it

Sono anche tua follower (con nome Chiara C.)
in bocca al lupo a tutti!

M.Grazia

Auguri, auguri a una creativa super e ad un blog sempre bellisimo, ciao M.Grazia

Angela

Ciao carissima ,e tantissimi auguri,partecipo volentieri un bacione Angela

Angelina

Ciao, tanti auguri per prima cosa e per seconda partecipo molto volentieri al tuo blog candy! Buon viaggio a Praga, è una città stupenda.
Ora vado a linkare il logo sul mio blog.
Ho fatto un giro sul tuo blog e ti faccio i miei complimenti per le bellissime cose che fai.
Ciao!

Gabry B

Ciao partecipo anch'io e ti faccio tantissimi Auguri per tutto, per il tuo compleanno, per il candy e per il tuo bellissimo blog!
Praga dev'essere stupenda, beata te che puoi assaporare quel cannolo!!!

Francesca

ciao tantissimi auguri anche se in ritardo, ma spero sia ben accetti comunque.
Ovviamente partecipo più che volentieri
baci baci

Unknown

ma proprio non si riesce ad averne uno ???? buona vacanza a presto barbara

Barbara Palermo

Augurissimi di buon compleanno e buon viaggio a Praga!
Visto che sono la ora 401esima sostenitrice del tuo blgo, partecipo molto volentieri al candy; nel mio blog ci sei due volte: una volta nella sidebar ed un'altra in un apposito post: http://candyricettebarbare.blogspot.com/2010/10/giveaway-di-coccinelle-pazze.html

Unknown

ciaoo lella auguriiiii spero ceh il mio regalo sia arrivato!! Cmque intanto partecipo al tuo candy e speriamo bene.
barbara

Andreina

Buon compleanno!!!!!!!!!!

partecipo anch'io.....mi aggiungo ai tuoi aostenitori e metto il candy sul mio blog......
se ti va passa a trovarmi
http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

Gothicrise

ciao, partecipo molto volentieri ma non ho blog! ti lascio la mia email: joy-goth@hotmail.it

Unknown

ECCOMI CI SONO, PRONTA!!!

SaSabi

Sarà un viaggio indimenticabile!!!!
Partecipo al tuo candy con tanto piacere!!!

Baci Sabina

samantha dalmasso

partecipo anche io. sono una nuova follower. non ho blog perciò ti ho pubblicizzato sul mio profilo fb ( http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/171179209564504 ) . mia mail matiotta@libero.it

mamanluisa

auguri in ritardo! partecipo al tuo candy e se vuoi passare dal mio blog ti lascio l'indirizzo: mamanluisa.blogspot.com
sono stata a Praga ...bellissima!!!

vitadolce63

Ciao! Piacere di conoscerti e auguri di buon compleanno! Il 15 nov. sarà il mio....quindi spero di festeggiare con il tuo candy!!! Vado a linkarti e sono tua follower! Buona serata

gloria.

il tuo compleanno è passato da un pò ma auguri ugualmente anche se in ritardo e ....a questo punto buon viaggio.glo

fiore-crea.blogspot.com

buon compleanno a te...bellissime creazioni che fai. COmplimenti. E partecipo con molto piacere al blogcandy. SPERO DI VINCERE ^_^
CIAO
FIORE
www.fiore-crea.blogspot.com

Unknown

Ciao!
Ci provo anche io :)
Ho messo il bannerino e incrocio le dita.
Buona serata
Cristina
PS Buon viaggio!

Sabrina

Tanti auguri per tuo compleanno partecipo al tuo candy con immenso piacere a presto.

Sabrina

Tantissimi auguri di buon compleanno partecipo con immenso piacere al tuo candy ciao a presto.

Roberta

Praga è bellissima,fai buon viaggio e speriamo porti bene anche ame !!!!vado a mettere la tua foto-candy CIAO RO'

Anna

Anche se in ritardo ti faccio tanti auguri di buon compleanno!Forse sei già a Praga,divertiti!Sono tua sostenitrice e metto subito il tuo link nel mio blog.Incrocio le dita!Anna

Manolita

HO perso il cui ai numeri di candy ai quali ho partecipato e mai vinto!! Ci riprovo...tantissimi auguri!! Un bacio Manuela

Unknown

mamma quante!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io partirei con te
divertitiiiiiiiiiiii

Il cucito per ME

Mi aggiungo anch'io. ti seguo, e ti ho linkata!!
Ora nn mi basta che incrociare le dita
Buon viaggio!

Merybi

Ciao
partecipo molto volentieri al tuo Candy e incrocio le dita!
Sono già da tempo tua sostenitrice... ora vado a postare il logo sul mio blog.
Buon compleann0.... divertiti... e buoni acquisti!
ciao
Lilia

Unknown

Che bel regalo di compleanno!
e grazie anche per il regalo che farai ad una di noi
Mari

Federica

Ciaooo!
Partecipo anch'io...Non ho un blog, ti lascio la mia mail =)

federica.buizza@libero.it

francesca

Ti lascio anch'io la mia mail... Non ho un blog... Grazie per questa iniziativa così carina =)

dolcemiele_fb@libero.it

Angela

Incrocio le dita!! Bella questa iniziativa del candy, mi ha permesso di scoprire il tuo blog =)

laurachierico@libero.it

la petite deco

oddio che buono ricordo con molta nostalgia il mio viaggio a praga...era ottimo davvero..buon compleanno

Elena

Ti ho scoperta e ... partecipo moooolto volentieri.

Elena

Crudis

Auguri... buon compleanno, non ho il blog... ma ti ho cercata per sapere se posso mandarti i "primi freddi" ma adesso ho capito perchè sei sparita... ^_^ altro che primi freddi là ci sarà già il gelo!!!!
il mio indirizzo mail ce l'hai, ma se è necessario mandarlo nuovamente dimmelo!
Ciao, Crudis

Crudis

riposto il messaggio... con la mail... 'nsisammai!!! ^_*
Crudis56@yahoo.it

Rosanna

Capiterina...stavo per perdermi questo candy...Ma come si fa? Com'è possibile che mi eri sfuggita?
Ma mai, dire mai, vero carissima?
Cerco di rimediare facendotio gli AUGURI, magari in ritardo, ma fatti con il cuore, e...aspetto paziente ;-))
Baciotti,
Ros

franca

Ciao,anch'io voglio partecipare al tuo blog candy....complimenti per le tue creazioni...auguri anche se in ritardo...a presto!!!!

carlotta

ma è meraviglioso!!! sono passata sul tuo blog x caso...ma non me andrò più! e per coincidenza ho trovato anche il giveaway...che dire, partecipo e incrocio le dita!
da torino...carlotta.
cajababuz@libero.it
ah, dato che non ho un blog, ti posto sulla mia pagina fb...sono sicura che qualche mia amica correrà a visitarti...sperando non mi soffi il regalino...ahahaha...

Liana

Ciao, sono Liana e sono nuova. Saltellando da blog a blog sono finita qui da te e molto volentieri partecipo al tuo blog candy. Naturalmente corre ad iscrivermi tra i tuoi nuovi seguaci e inserisco il tuo link nel mio blog...restauroerestyling.blogspot.com

A presto !

Daniela

Ciao, partecipo volentieri anch'io e corro a postare il link sul mio blog.
Auguri di buon compleanno e buon viaggio!!!
Buona domenica, Daniela.

Elisa2011

Partecipo con piacere e corro a mettere il logo sul mio blog!

mami

Ciao!!Che bello Praga!! Quale occasione migliore per prendere qualche spunto e fare compere!!! Ho fatto u n giretto nel tuo blog e ho trovato cose carinissime!!! Ciao!!!

http://mamichipscrafts.blogspot.com/

Robertina

PARTECIPO ANK'IOOOOOO! TROPPO TARDI???
Auguroni di cuore!Ti linko subito! passa a trovarmi se ti va! kiss kiss!

Robertina

ops! troppo tardi... ciaoooo! in bocca al lupo a tutte! avevo dimenticto ke oggi è 18!!! hahahaha!

Giulia Viggiani

Mannaggia! A scoprirlo prima, avrei partecipato di sicuro al blog candy, ho vissuto 3 mesi a Praga e ne ho mangiati, come puoi vedere qui http://3mesiapraga.blogspot.com/2010/06/4-giugno-seconda-parte.html! Ti è piaciuta Praga, io l'ho amata molto.

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...