CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

sabato 9 ottobre 2010

SCACCIAPENSIERI STILE TILDA













ieri stavo facendo degli uccellini Tilda,
colevo farci una classica ghirlanda fuoriporta, ma poi ho trovato tra i miei materiali questa bella palla di saggina e ne è venuto fuori questo fuoriporta o perchè no, decorazione per la casa,
in altri colori potrebbe essere una decorazione per la cameretta dei bimbi.
Ho usato una lana morbida moldo spessa per legare gli uccellini e poi ho infilato al capo opposto dei fili delle perlone in legno e vetro molto grandi che fanno da contrappeso,
naturalmente i 3 fili sono di 3 misure diverse a scalare.









13 commenti:

LUISA

molto originale
questa mattina ho ricevuto i due libri tilda

idee in stoffa per la casa
e cucito creativo per la casa
e adesso al lavoro ciao luisa

Soribel

ohhhhhhhhhh ma è bellissimoooooo!!!!!
brava come sempre!!!!

Unknown

Davvero bella ed originale!Complimenti...
Buon week end

Unknown

Molto carino e molto autunnale! Mi piace proprio tantissimo nella sua semplicità :)
un bacio, buon weekend
Giulia

Anonimo

ciao..bello!.....da scopiazzare magari :-P bellissima idea! ciao,kiki

Unknown

stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Laura

bellissima idea!!! Brava e soprattutto geniale nella scelta dei materiali!
Un baciotto e buona domenica!
Laura

Soraya la Bua

ciao è molto bello stupendo...
sai mi fa strano sentirlo chiamare scacciapensieri da noi si chiamano scaccia spiriti
gli scacciapensieri sono (al meno quì giù) degli strumenti musicali che si suonano con la lingua
baci e complimenti

morena

MA che bello!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti e.....senz'altro anche il fuoriporta sarebbe diventato stupendo ma questo è davvero favoloso!!!!Un abbraccio,Morena

gloria.

bellissima, uno scacciapensieri d'effetto.glo

Feddy

Bello! Adoro queste cose da appendere *.*

Anna

Carissima,ho appena letto che una certa Anna ha vinto il tuo candy ma poichè siamo in due,con questo nome,ad aver partecipato,non ho capito se devo esultare oppure piangere!!!Svelami questo mistero,perchè non c'è il link al nome.Grazie....spero di essere io la fortunata .A presto,Anna.

hyvana

Seu Blog e lindo, maravilhoso, encantador, um luxo, parabéns, um forte abraço e Jesus te abençoe.

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...