CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

venerdì 22 ottobre 2010

SWAPPONE!!! inviato e ricevuto da Barby














QUESTO è CIO' CHE HO INVIATO A BARBARA PER LO "SWAPPONE" ORGANIZZATO PROPRIO DA LEI PER IL CLUB FACCIAMO SWAP: http://it.groups.yahoo.com/group/facciamoswap/

ero molto indecisa su cosa inviare, tanto è vero che ho preparato 3 cose diverse,
poi alla fine, quando mi sono arrivate queste stoffe di lino,

molto delicate, ho avuto la folgorazione !!

LAVANDA...

ebbene si.. ancora lavanda, ho preparato questo angelo della notte Tilda
riempiendo il cuscino di profumatissima lavanda appena colta
Poi ancora un sacchettino abbinato sempre alla lavanda, che Barbara
potrà poggiare sul suo cuscino insieme all'angelo, per profumare le lenzuola,
e poi una candela ed una sapone particolare che ho acquistato a Marsiglia,

le tipiche cicale portafortuna di Marsiglia
e poi nastrini ed un'altro sacchetto e bustine di thè
Io ho preparato tutto con cura, spero che a Barbara piaccia
______________________

E stasera, proprio mentre ricevevo il messaggio del corriere che aveva consegnato il pacco a Barbara, mio marito mi ha portato il pacco di Barbara con il suo swappone per me!!

Ma guardate quante cose mi ha inviato Barbara!!!

Uno strofinaccio grande con bordo ad uncinetto, molto particolare,
poi ancora un'agenda quaderno a spirale
con copriagenda cucita a mano con delle roselline carine
che usero' per le mie ricette!!!

Poi un meraviglioso piatto dipinto a mano
e la cosa piu' carina di tutte un pannellino per la mia cucina

tutto ricamato a stitckery, carinissimo, mi piace proprio tanto..
ed ancora
gessetti profumatissimi ed un sacchettino pieno di lavanda,

in effetti inostri gusti sono molto affini.

Grazie Barbara, era tutto bellissimo,
ma chissà quanto tempo ci hai messo per farre tutto questo !!!
Io mi vergogno quasi per le cosucce che ho fatto per te...
Grazie ancora!!!

Un bacio grande






1 commenti:

Unknown

che belle cose che vi siete scambiate, bravissime nei vostri lavori, ciao

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...