E POI VOLEVO FARE N CUORICINO, QUESTO è IL MIO PRIMO, CHE VE NE PARE??
COSI' HO COMPLETATO LO SWAP CON QUESTO ED ALTRI 2 PICCOLI OGGETTI ED ALCUNE CARAMELLE
POI VI FARO' VEDERE LA FOTO DI TUTTO ...
NON SO SE PROFUMARLO O MENO...
VOI DI SOLITO COME FATE A PROFUMARLI??
IO DI SOLITO USO GLI OLI DA POUT-POURRI, FATEMI SAPERE, I EFFETTI HO SEMPRE PAURA DI SPORCARE LA STOFFA.. MA Cè QUALCHE PRODOTTO SPECIFICO IN GIRO??
FATEMI SAPERE..
NOTTE NOTTE A DOMANI..
7 commenti:
Non so quali prodotti ci sono per profumare, però l'olio da pout pourri mi sembra traquillo, magari fai in modo di metterlo su della stoffa prima e poi sul cuoricino... cmq sei bravissima!!! E' un amore questo cuoricino!!! =) Lena
Ciao! esistono delle pastiglie profumate che si mettono dentro al lavoro, insieme all'imbottitura cosi la profumazione rimane:-)
ciao io uso la lavanda messa in un sacchettino di tulle, ciao Katia
Ciao Carissima elefantino e cuoricino assolutamente deliziosi!!!!!
Grazie per aver partecipato al mio primo PIF se mi madi il tuo indirizzo ti invierò il vestitino Profuma biancheria.
Per profumarlo ho inserito al suo interno dei sacchetti di tulle pieni di perline profumate le ho trovate nei negozi di detersivi e profumi e si trovano già confezionate in diverse profumazioni.
Grazie ancora e buona giornata
Beatrice
Bellissimi lavori, complimenti di cuore!
Per quanto riguarda il tutorial, ... curiosa che sei, ... entro stasera lo trovi sul blog, ... è comunque una cosa utile! Renata.
gracias por participar en mi sorteo y suerte!!!, cariños Claudia.
Ehi ciao!!Sono la mamma adottiva della tua pazza Lady Bug..l'ho ritirata stamattina in posta..povera ha passato la notte nell'ufficio postale..ma ora è bella felice sulla mensola della mia piattaia in salotto!!!
Grazie è davvero una coccinella carinissima,come gli orecchini che hai messo nella busta...ciao bella pupa!!E già che ora ti ho scoperta mi segno tra i tuoi lettori fissi!!
Lolli*
Ci sentiamo e mi segno
Posta un commento
DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...