CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

martedì 15 settembre 2009

L'ELEFANTINO DA SOLO ERA TRISTE !!

IN EFFETTI L'ELEFANTINO DA SOLO ERA TRISTE....
E POI VOLEVO FARE N CUORICINO, QUESTO è IL MIO PRIMO, CHE VE NE PARE??
COSI' HO COMPLETATO LO SWAP CON QUESTO ED ALTRI 2 PICCOLI OGGETTI ED ALCUNE CARAMELLE
POI VI FARO' VEDERE LA FOTO DI TUTTO ...
NON SO SE PROFUMARLO O MENO...
VOI DI SOLITO COME FATE A PROFUMARLI??
IO DI SOLITO USO GLI OLI DA POUT-POURRI, FATEMI SAPERE, I EFFETTI HO SEMPRE PAURA DI SPORCARE LA STOFFA.. MA Cè QUALCHE PRODOTTO SPECIFICO IN GIRO??
FATEMI SAPERE..
NOTTE NOTTE A DOMANI..






7 commenti:

La Cucina di Lena

Non so quali prodotti ci sono per profumare, però l'olio da pout pourri mi sembra traquillo, magari fai in modo di metterlo su della stoffa prima e poi sul cuoricino... cmq sei bravissima!!! E' un amore questo cuoricino!!! =) Lena

poesiaestiva

Ciao! esistono delle pastiglie profumate che si mettono dentro al lavoro, insieme all'imbottitura cosi la profumazione rimane:-)

katia

ciao io uso la lavanda messa in un sacchettino di tulle, ciao Katia

Ricciolo Creativo

Ciao Carissima elefantino e cuoricino assolutamente deliziosi!!!!!
Grazie per aver partecipato al mio primo PIF se mi madi il tuo indirizzo ti invierò il vestitino Profuma biancheria.
Per profumarlo ho inserito al suo interno dei sacchetti di tulle pieni di perline profumate le ho trovate nei negozi di detersivi e profumi e si trovano già confezionate in diverse profumazioni.
Grazie ancora e buona giornata
Beatrice

zigzago

Bellissimi lavori, complimenti di cuore!
Per quanto riguarda il tutorial, ... curiosa che sei, ... entro stasera lo trovi sul blog, ... è comunque una cosa utile! Renata.

Claudia

gracias por participar en mi sorteo y suerte!!!, cariños Claudia.

♥Lolli*♥

Ehi ciao!!Sono la mamma adottiva della tua pazza Lady Bug..l'ho ritirata stamattina in posta..povera ha passato la notte nell'ufficio postale..ma ora è bella felice sulla mensola della mia piattaia in salotto!!!
Grazie è davvero una coccinella carinissima,come gli orecchini che hai messo nella busta...ciao bella pupa!!E già che ora ti ho scoperta mi segno tra i tuoi lettori fissi!!
Lolli*
Ci sentiamo e mi segno

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...