CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

giovedì 17 settembre 2009

CHE FATICACCIA FINALMENTE LA MIA PRIMA BORSA, SIATE MAGNANIME !!!
















CHE FATICA !!
la mia prima borsa complicata, quilt, imbottitura trapuntata, manici doppio fondo..... !!!!
Sono davvero stanca stasera, ma avevo promesso a -Katia: www.ilcerchiomagico.blogspot.com di finirla, per il suo concorso ECO-BAG.
In effetti l'ho fatta sia per il concorso di Katia che per uno swap oltreoceano !!!
Katia non me ne voglia, ma questa borsa prenderà il volo..... come del resto tutto quello che faccio ultimamente..
anche la giraffina tartamilla, parte per l'armadio di mia sorella (era l'unica cosa rimastami) ma non posso dire di no alla mia sorellina...
Le foto come al solito lasciano a desiderare domani provo a rifarle..

5 commenti:

Anonimo

Secondo me é venuta bene, mi piace.Anch'io dovrei provare a fare una borsa ,ma io cominceró con una piú semplice di questa... Le vacchette e i fiorellini yo-yo sono molto carini.

baci:Manka

poesiaestiva

Ciaooo ma è stupendaaa, uff io è da tanto che voglio fare una borsa ma qualcosa mi blocca non so!!ho già stoffe e cartamodelli ma proprio le mani non vogliono partire..complimenti per la tua creazione e fortunata chi la riceverà!!.-)

katia

buongiorno...se questa è la prima ed è bellissima..figuriamoci le altre! ok ok ok copio le foto per il mio post.
buona giornata
katia

La Cucina di Lena

la tua prima borsa??? ma è bellissima!!! =) =) ke amore... complimenti vivissimi... anche io un giorno ce la farò a fare una borsa... un giorno... cmq complimenti ancora e anche per il volo ke presto prenderà la borsa ;) un bacione Lena

Unknown

Brava complimenti è molto bella
byby
Cinzia

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...