CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

venerdì 18 ottobre 2013

LE BUOVE BOMBONIERE DISEGNATE DA ME....... I TEDDY BEAR !!!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Posted by Picasa

Ops !!! Mi era partito il post senza nulla ...
Eccoli pronti i miei nuovi orsetti Teddy Bear bomboniera,
che orgogliosamente ho personalmente disegnato !!
Quindi un modello tutto Coccinellepazze Handmade !
Anche se stamane me lo avevano già scopiazzato malamente su FB ...
Avevo pubblicato la versione rossa addobbo di natale,
ed oggi lo vedo già riprodotto con tanto di tag col mio nome da una mia "fedele seguace" !!!
Hahahaahaha
Ma come ho detto prima  "malamente" riprodotto !!! Huhuhuhhuhuh !!!

Spero vi piacciano, questi li sto lavorando per 2 gemellini in arrivo,
Ve li volevo far vedere tutti insieme,
ma visto lo scopiazzamento immediato,
ho voluto mostrarvi l'originale !!

vi lascio e corro in ufficio, stasera poi si lavora ancora...
alla versione natalizia sia in rosso che shabby.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

PER INFO:  ninitell.p@gmail.com

2 commenti:

marta

molto belli. mi piacciono tanto. marta

Raffy

Che belli e che pazienza che hai...ma come fai???
Sai che ho ancora la mini Tilda che mi hai mandato in un baratto? la conservo come se fosse d'oro...
um sorriso.
Raffy.

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...