CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

martedì 15 ottobre 2013

LE BAMBOLINE CON I CODINI PER LE BOMBONIERE DI ANNAGIOIA

 
 
 
Posted by Picasa

Avevo dimenticato di mostrarvi,
le bomboniere che ho preparato per il battesimo della piccola Annagioia
Le mie bamboline con i codini in versione rosa..
fin'ora le avevo fatte solo in rosso per delle lauree, ma in rosa sono davvero dolcissime !!
Inoltre la mamma della piccola ha voluto personalizzare
con un cuore in mussola di lino quelle per i parenti più stretti.
Quindi ognuno ha il proprio nome stampato sul cuoricino per ricordo.
Mentre sul retro della bambolina c'è l'etichetta con il nome della piccola.
Le altre invece hanno dei cuoricini in gesso profumato.
Le grandi invece andranno ad i padrini di battesimo ed una per ricordo alla mamma naturalmente.
Il tutto è stato completato dalla confettata che è stata legata al collo della bambolina.
Che ne dite??
Finalmente un lavoro diverso.....
Baci a tutte <3 p="">
-------------------------
PER INFO: NINITELL.P@GMAIL.COM

3 commenti:

Chiara Meneghesso

Direi che le bamboline imitano alla perfezione il nome della bimba Annagioia, un nome che sprizza allegria come queste bamboline che trovo molto gioiose.

Unknown

certo che questi lavori in serie dev'essere faticoso, io non amo tanto fare le cose ripetitive.......ovviamente se non sono state commissionate, e nel tuo caso lo è......quindi complimenti per la pazienza, ma sopratutto complimenti per queste meravigliose bambolette, sono un amore, sei sempre brava. Un bacione

Unknown

Ciao carissma!! Le bomboniere che hai creato sono davvero graziose e originali. chissà com'erano felici i committenti e i parenti che li hano ricevuti! Una bellissima idea, davvero!!
In realtà tutte le bomboniere che hai fatto a mano sono meravigliose. Quindi, i miei più sinceri complimenti!! Un bacione!

Roberta
de IL GIARDINO SEGRETO
Facebook

Passa a trovarmi, ti aspetto!

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...