CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

venerdì 5 novembre 2010

UN CONIGLIETTO TILDA CON GREMBIULINO...







VI RICORDATE L'ALTRO COMIGLIETTO TUTTO ROSA?
LO AVEVO INVIATO IN AUSTRALIA PER LO SWAP "CHRISTMAS IN JULY",
LA MIA ABBINATA LO HA RICEVUTO FELICISSIMA
(IO INVECE NON HO RICEVUTO NULLA, LA RAGAZZA CHE DOVEVA SPEDIRE A ME NEPPURE RISPONDE AI MESSAGGI - SOLO PER SAPERE CHI FOSSE CI HO MESSO 3 MESI..... L'ORGANIZZATRICE FA LA GNORRI... UNO SWAP DAVVERO MALE ORGANIZZATO, E POI CI LAMENTIAMO NOI PER QUALCHE RITARDO NELLA SPEDIZIONE!!! - ALL'ESTERO FANNO PROPRIO SCHIFO... MA CHIUSO DISCORSO!!!)
TORNIAMO A NOI...
IL CONIGLIETTO SPEDITO MI ERA RIMASTO NEL CUORE,
ALLORA HO DECISO DI FARMENE UNO TUTTO MIO!!
CHE VE NE PARE...???



16 commenti:

Soribel

ti dico che è un'idea fantastica!!!!^_^
fanne uno e coccolatelo pure!!:-)))
mi dispiace un sacco che tu non abbia ricevuto nulla!!:-(( con gaia invece come va, per lo swap che ho fatto io??

p.s. il coniglietto, anche se non l'ho detto è stupendo!!!!:-))

LUISA

Hai fatto bene ..proprio dolce il tuo coniglietto così potrai coccolarti solo a guardarlo
peccato della tua disavventura ...speriamo che sia un caso isolato ....
ciao luisa

nicoletta

E' proprio bellissimo, tutti i tuoi lavori mi piacciono molto
ciao ciao

stranamenteio

che meraviglia..mi piace davvero tanto..
dolcissima..

complimenti di cuore

Country Laura

Mi pare che sia proprio tanto tanto bello!
Certo che ti passa la voglia di partecipare agli swap quando senti che molte partecipanti non spediscono i loro lavori alle abbinate... mi spiace sapere che ci sia gente così tra noi creative... se una persona si prende un impegno deve rispettarlo fino in fondo!
Baciotto
Laura

Stefy

...e' belllissssimisssimo!
bacio
stefy

Feddy

Mi spiace che sia stato organizzato male, ma una volta tanto mi consola sapere che non è dipeso da noi, ma da fuori confine ;-)
Il tuo coniglietto è proprio dolcissimo, da strapazzare di coccole :-D

i Bibetti

anche a me questa estate è capitato di non ricevere lo swap mare... quello che mi fa più rabbia è che la blogger in questione continua a ricevere regeali di compleanno e swap come niente fosse (fa parte di monnalisa's house).... le ho inviato una mail e lei mi ha risposta dicendomi che sono stata dura...
forse sono troppo rigorosa ma credo che gli impegni presi vanno rispettati, punto e basta
La Fede

i Bibetti

dimenticavo... il coniglio è splendido...
anche io ne avrei fatto uno da tenere per me!!!!
La Fede

Barby70

Bellissimissimo!!!!!!.... mi spiace per lo swap non arrivato......! Un baciottolone ^__^

Marizalva Lima do Espírito Santo

Muito belo amiga,,,Tudo ....beijossssss

morena

Bellissimo il coniglietto!!!!
Per la tua disavventura beh....non ci sono parole, le persone disoneste si trovano in ogni parte del mondo purtroppo! XXX Morena

M.Grazia

Ciao carissima, hai ragione anche a me è successo con uno swap francese......e anche l'organizzatrice bella s........ hai fatto bene a rifarla e semplicemente dolcissima ciao M.Grazia

Pullga

wow!! Mi piace. Molto bello...

gloria.

è troppo bello, fai bene a tenerlo.glo

vitadolce63

Troppo carino il tuo nuovo coniglietto!!! Bravissima! Buona domenica Annavita

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...