CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

mercoledì 24 novembre 2010

IL mio BOTTINO DI PRAGA..... tanti ricordini...















vi sembreranno poca cosa a parte il set preso da "MANUFACTURA"
ma a me piace di un viaggio, oltre a fare acquisti di cose tipiche, portrmi a casa tanti piccoli ricordini di posti dove sono stata e da dove sono passata, i negozi particolari, i ristoranti (dove spesso se posso mi faccio regalare i menu'), quindi se vedete cose strane e
inusuali e perchè mi piace ricordarmi del viaggio con piccole cose che poi raccolgo in un'album insieme alle foto...
Infatti vedete nelle foto le bacchettine del ristorante mongolo, le bustine del thè della colazione,
i santini del Gesu' bambino di Praga, i lecca lecca della "Boteguita" il famoso locale latino/americano (da visitare!!). Piantine e cartoline dei vari posti e musei che ho visitato..
Presto vi faro' vedere delle belle foto.
un bacione.




8 commenti:

Barby70

Che belle cose... ti ricorderanno il piacevolissimo viaggio..... un bacioo

Sonia

bellissimo tenere tutti i ricordi dei posti dove si è stati.
quei lecca lecca sono golosissimi
Sonia

CompagneDiMerende

quante cosine carine......XD

daniela

Anch'io ti somiglio un po'... conservo addirittura i biglietti dei musei!!!

Rossella - Casa Lellella

meraviglioso bottino direi... ;)

Feddy

Bello bello, anche a me piace raccogliere un sacco di cose per ricordarmi ancora meglio di quello che ho visto e di quello che ho vissuto ^^

ELE

Ciao coccinelle Bla, bla, bla, bla,
ahahah...ero passata da te qualche giorno fa e mi era piaciuto il tuo "mondo".
Eccomi qui a dirti che dovrai cambiare tu i colori al prossimo sfondo, ma niente paura, è facile ... Vai in designer modelli e poi sfondo, li trovi le combinazioni colori per i testi.
Un grosso in bocca al lupo per il candy.
Ele

Giulia Viggiani

Non vedo l'ora di vedere le foto che hai fatto tu, mi piace vedere ciò che gli altri hanno visto di questa città che fa parte di me.

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...