CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

sabato 18 settembre 2010

SAL CUORI LUGLIO - ECCOLO.. UN PO' IN RITARDO !!!









FINALMENTE SONO RIUSCITA A FINIRE IL MIO SAL CUORI DI LUGLIO

A DIRE IL VERO CI HO MESSO UN PO' A RICAMARLO,
MA IL RISULTATO MI PIACE TANTO.

HO STAMPATO SULLA STOFFA USANDO LA FREZEER PAPER,
HO DATO AL DISEGNO UN EFFETTO SFUMATO,
HO POI RICAMATO A STICKERY I PARTICOLARI SALIENTI DELDISEGNO,

INFINE L'HO CUCITO A MO' DI PANNELLO.
(MA LO DEVO ANCORA STIRARE!!)

CHE NE DITE?

18 commenti:

i Bibetti

senza dubbio un capolavoro... il mio al confronto sfigura di brutto!!!!
La fede

Franca

Molto bello! l'hai colorato con le matite acquarellabili? solo che in questo modo non si può lavarare.. baci Franca

handmadecreativity

ma è una meraviglia!!!! bravissima davvero!
una domanda: cosa intendi "STAMPATO SULLA STOFFA USANDO LA FREZEER PAPER"? non conosco questa tecnica da fare con la freezer paper, mi puoi spiegare o dire dove la posso trovare?
graaaaaaaaazie... ciao
taced

Nata per sognare

Il risultato è spettacolare,
fortunata la tua abbinata che lo riceverà.
Angela

Beta

Bravissima! ... ecco un'altra tecnica da provare... ;-D

♡chicca77♡

ciaooooo sono senza parole questo pannello e' MERAVIGLIOSO!!!!!
Bravissima come sempre Grazia!
Chicca

Fragolanelcuore

urka veramente bello! non ho mai provato la tecnica della stampa su stoffa... cavoli, è proprio un bel risultato!
complimenti
ciao
Antonella

PS: hai ricevuto il mio scambio stoffe & co???

Giorgia Rossini

che meraviglia! bravissima

con il ♥ e le mani

ciao! questo pannello è bellissimo, complimenti! finalmente sono riuscita ad aggiornare il mio blog e a inserire le foto dello swap "muccoso" di quest'estate! ciao

daniela

E' veramente delizioso!
L'idea poi è dolcissima e si vede che l'hai ricamato con il cuore...

Unknown

ma è stato un lavoraccio! Ci credo che ci hai messo così tanto tempo.. però il risultato è splendido!
Buon week end!

Claudia

Sono capitata qui girovagando su internet e il tuo pannello mi ha molto colpita. Mi piacciono i colori sfumati e il loro accostamento.
Complimenti!
Claudia

Unknown

caspita....spendido

Feddy

Che è proprio bello :-O

Unknown

E' stupendo, complimenti!!! ma quanto ci hai messo? la tua abbinata sarà fortunatissima :)
buona domenica, un bacio
Giulia

gloria.

Assolutamente divino, mi piace molto.glo

Unknown

è stupendo...sono senza parole!!!!

lilla viola

...Semplicemente fantastico!

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...