Dopo una pausa forzata di 2 giorni ... vi è mai capitato di rompere l'ultimo ago della macchina da cucire il sabato sera ??? Non poteva che capitare a me !!!
Il bello è che ero passata dalla merceria proprio sabato sera per comprare un nastrino rosso, per delle decorazioni natalizie... che sono rimaste a metà !!!.
Dopo cena mi siedo alla macchina da cucire e dopo 2 secondi.. tutti i miei piani vanno in fumo... un fine settimana andato....
ago rotto e tutto in fumo... decorazioni , pochette ecc....
Ma non mi sono data per vinta, ieri ho tagliato e preparato tutto, sia decorazioni, (che cuciro' domani ) che questa pochette, inoltre presa dalla rabbia ho anche cominciato a ricamare a mano !!!
Stasera di buona lena dopo cena l'ho terminata... e pensate ho usato anche il piedino per la chiusura per la prima volta !!!
La pochette insieme ad un altro pensierino partitrà domani per un destinazione sconosciuta che poi vi svelero'.. A proposito non notate nulla sulla pochette e sulla carta da regalo...????
Legete il prossimo post e lo scoprirete...
Ora a Nanna...
3 commenti:
mmmmmh...ti sei creata un logo...è questo vero?ho vinto qualchecosa??ahahahha
beh dai anche se l'ago si è rotto non ti sei data per vinta...un abbraccio..iulia
Purtroppo a me una cosa di questi succede ogni volta ke mi voglio sedere a fare qualcosa... aghi, fili stuccati, fimo ke si impela, sono capace di rompere anche le forbici... =P xò sei stata bravissima, non ti sei data per vinta e hai risolto... ed il lavoro è uscito una meraviglia!!! =) baci, buona giornata, Lena
Ad una ricamina folle sono cose che possono succedere!!! =)
Certo che tu non ti sei data per vinta.. ihihih
PS: se mi mandi per mail (silviagozzi@gmail.com) il tuo indirizzo ti spedisco il premio per il mio blog candy!
A presto,
Silvia
Posta un commento
DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...