EBBENE SI... ANCHE IO SONO STATA NOMINATA DA KATIA, SPERO DI AVER CAPITO BENE COME FUNZIONA "CITO kATIA: un"Desafio"... che è una parola spagnola che significa sfida, ed è un gioco catena che permette di elencare sette cose di noi, della nostra personalità, di ciò che ci piace, ect...in modo che chi le legge ci può conoscere meglio.Il gioco va passato ad altre sette persone , ok, detto questo, con l'augurio che le blogger di cui sopra accettino l'invito e parlino un pò più di loro..."
QUESTE SONO LE MIE:
-IL COLORE GIALLO
-LA PIZZA
-CUCINARE
-LE SAPONETTE PROFUMATE
- LE SCARPE
-LE MINIATURE DI PROFUMO
-I MIEI NIPOTI
GIROLA PALLA AD ALTRI 7 DI VOI:
Summer by the Sea! Ocean-Inspired Art Classes and Retreats for Creative
Beachcombers
-
This summer, I'm inviting you to join me for Summer by the Sea! A
collection of online classes and retreats inspired by the beauty, wonder,
and curiosi...
2 giorni fa




0 commenti:
Posta un commento
DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...