CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

venerdì 27 dicembre 2013

UN DOU-DOU PER LA CULLA DI VIOLA E UN REGALO PER I CUGINETTI

 
 
Posted by Picasa

Ecco un lavoro che avevo dimenticato di mostrarvi,
il dou-dou per la culla di Viola, che la zia le ha voluto donare per la sua nascita.
Personalizzato con un cuore in mussola con il nome della piccola
 ed accompagnato da 2 piccoli orsi che verranno donati ad i cuginetti.
tutti gli orsetti hanno un bottoncino a forma di cuore.
spero siano stati un dono gradito.

-----------------------------
PER INFO: ninitell.p@gmail.com

3 commenti:

Annamaria

Bellissimi! Sicuramente saranno stati graditi! Buone feste! Ciao

Country Laura

Tantissimi auguri per un sereno, felice e creativo 2014!

Laura

Silvia

Tanti, tantissimi auguri per un anno 2014 ricco di ogni bene!!!! Un abbraccio, Silvia- Albero dei cuori

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...