CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

sabato 6 aprile 2013

TANTI CONIGLIETTI A BATTESIMO !!!


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 








Posted by Picasa

Vi ricordate le prove che vi avevo fatto vedere,
dei nuovi coniglietti disegnati da me?
E di quelli con le orecchi legate?
Bene eccoli pronti, ma mamma dei due gemellini che me li ha commissionati
ha deciso di farli tutti e 2 !!
Quelli grandi disegnati da me, come bomboniera con 5 confetti nel tulle e bigliettino
e personalizzati con etichetta in mussola di lino

Ma siccome le piacevano anche quelli con le orecchie legate, 
abbiamo deciso di farli piu' piccoli, andranno sui tavoli come segnaposto
e verranno donati a coloro che non parteciperanno all'evento !!
I piccoli hanno 3 confetti inseriti in una nuvoletta di tulle
ed il bigliettino lasciato esternamente.
Io sono soddisfatta del lavoro, 
e molto fiera dei miei nuovi coniglietti !!
----------------------
PER INFO: ninitell.p@gmail.com

3 commenti:

Pamela

E ci credo, sono tutti bellissimi, e mamma mia quanti ne hai fatti!! Complimenti e buon week! Bacione

marika

...sono bellissimi questi coniglietti...complimenti!...sei bravissima e da quando ho visto i tuoi orsetti me ne sono letteralmente innamorata tanto che ho provato a farli e cucire per la mia primissima volta perchè mi piacerebbe realuzzarli per il battesimo del mio cucciolo che sta per nascere e stanno venendo bene...chissà se riuscirò......

Believe

Ma sono stupendi!!! troppo dolci! Complimenti! ma il naso del coniglietto come è stato fatto? con il pennarello per stoffa?
Un bacione!

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...