CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

giovedì 15 novembre 2012

UNO SWAP MATERIALI DI NATALE DAVVERO BELLISSIMO !!!

 
 
 
 
 

Posted by Picasa

Sono estasiata da tutto il materiale che ho ricevuto da Silvia di
http://lavandaecioccolato.blogspot.it/
Tutti i materiali che mi ha inviato sono perfetti per i miei lavori !!!
Tutto tutto davvero stupendo e studiato nei minimi particolari,
i nastrini (perfino quelli per le mie bomboniere !!)
le stoffe meravigliose !!!
E la cannella ???!!! Che meraviglia io le bacche lunghe qui non le trovo mai !!!!
Sono davvero felice per questo swap meraviglioso.
So che anche Silva ha ricevuto ed ha postato tutto sul suo blog, andate a vedere cosa gli ho mandato io !!
dimenticavo .... lo swap come sempre è stato organizzato dal gruppo di
FACCIAMO SWAP
Faccio parte del gruppo

MITICO !!!!

5 commenti:

Silvia

Grazia, sono io che ringrazio te per tutto lo splendido materiale che mi hai inviato e se ci fosse qualche curiosa sul mio blog trova tutte le foto! A presto e grazie ancora!

Barby70

wow, tra tutte e due non avete lesinato sul materiale ^__^ brave e generosissime
bacio

stefyfor

Veramente un bel regalo.
Stefy

Simona S.

che belli davvero! è il paradiso *_*

elena&federica

Gli swap di questo gruppo sono sempre ben organizzati e sopratutto originali!
Complimenti ad entrambe!
Adesso vogliamo vedere come utilizzerai tutto questo materiale...ma a te la fantasia non manca di certo!
Buon lavoro,
1 abbraccio
elena

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...