CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

sabato 12 maggio 2012

PROFUMATORI IN STILE MARINO PER IL BAGNO


 
 
 
Posted by Picasa
Ho appena terminato questa serie di profumatori per il bagno in stile marino
che mi sono stati commissionati, saranno i regali per 2 amiche della mia cliente.
Per una che ha il bagno nei toni del verde e per l'altra con un bagno shabby.
Quelli verdi sono profumati al thè verde e quelli neutri al frangipane
Ora non mi resta che incartarli, sto lavorando appunto alle nuove confezioni,
più tardi ve le farò vedere...

11 commenti:

mg

Bellissimi i colori poi sono molto delicati. Baci Monica

giuliana gg

bellissimi bellissimi ciao Giuliana

M. Santos

Bellisimos y di ademas están perfumados , fenomenal
Buena semana

Anonimo

sono veramente moolto belli i tuoi profumatori del bagno.... passa a trovarmi sul mio blog mi farebbe piacere ciaoo http://danielainrosa.wordpress.com/

Stefy

..che belli grazia :)
stefy

Le creazioni di Marzia

Bellissimi !

Marzia

Unknown

carini e molto estivi :)
io adoro quelli rosa!! non vedo l'ora di vedere le confezioni!
baci
Giulia

lulu

complimenti per i pesciolini, passa a farmi visita c'e una sorpresa per te
lulu

micol

Io adoro il mare e questi profumatori sono deliziosi!complimenti per le tue creazioni.....sono sempre bellissime!Ciao Micol lesfleursdemicol.blogspot.com

Debora

Complimenti davvero, sono stupendi!!!

Mihaela Nica

sono belli e allegri !
a presto ,
Mihaela

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...