CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

domenica 13 febbraio 2011

ANCORA NATALE ??? GRAZIE BARBY SONO COMMOSSA !!


l'altro giorno, tornata dal lavoro trovo una busta nella cassetta,
dall'indirizzo, mi sono subito stupita..
ma poi una volta letto il biglietto mi sono commossa.
Questo era il contenuto, un dolcissimo gingerino
che Barby, la nostra "capa" del Club "Facciamo Swap"
ha deciso di mandarmi perchè aveva saputo che ero amareggiata in quanto
non ho ricevuto 2 swap di Natale,
chi me li doveva spedire infatti, inizialmente ha inventato scuse,
poi si sono dileguate nel nulla come pure i miei swap....... di cui aspetto ancora i codici di spedizione, ammesso che esistano !!!!
ma la ruota gira.... prima o poi ci si rincontra.....
Certi comportamenti proprio a Natale non si tollerano...
sarebbero bastate delle scuse.... o 2 parole per spiegare i motivi...

L'unico swap ricevuto è stato quello organizzato appunto dal gruppo "Facciamo swap"
che vi ho mostrato qualche giorno fa...
Onore al merito, Barby si fa in quattro per il nostro gruppo e segue gli swap in maniera puntigliosa dall'inizio alla fine !!!!
Infatti per organizzare uno swap, se ce ne prendiamo l'incarico, vanno seguite tutte le fasi dall'inizio alla fine... comunque questo swap è nato ed è stato seguito in modo del tutto anomalo (mi duole dirlo ma questa è una constatazione di fatto).
Certo non è tutta colpa di chi organizza, se ci sono persone maleducate e che approfittano della buona fede di chi si iscrive, con amore per creare, soprattutto a Natale, un dono fatto con il cuore....
Bene basta ora mi sono sfogata abbastanza..
tornando a noi, non ci sono parole per ringraziare la delicatezza e il gesto di Barby
che mi ha ripagato di tutto cio' che non ho ricevuto !!!
Questo è il vero valore di un dono, farlo con amore ....

GRAZIE BARBY.

7 commenti:

Barby70

Wow.... non mi aspettavo tutto questo ^__^ sono molto felice che il mio pensierino oltre che farti sorridere sia stato così apprezzato e ti sia giunto in un momento in cui eri amareggiata dal comportamento di altre swappine. Grazie per i complimenti ^__^ sinceramente mi dendono molto orgogliosa, soprattutto di voi sempre così precise e carine nei confronti delle vostre abbinate.Spesso abbiamo problemi che ci impediscono la spedizione nei tempi giusti...ma io la penso come te.... basta pochissimo per avvisare, come è successo con Carlina... ma poi arriva tutto a destinazione.. e siamoo tutti contenti ^__^ un grande bacio e BUON NATALE ^__^

Monica

Hai perfettamente ragione,fai bene ad avere il dente avvelenato,purtroppo al mondo esistono persone che non meritano la nostra fiducia,ma noi avendo un cuore grande non le riconosciamo e in buona fede ci caschiamo.Per fortuna esistono anche persone straordinarie,ma sicontano sulla mano.Ciao,Monica.

Le idee nel cassetto

Beh la capa è un angelo lo so...ma non dirgli che te l'ho detto proprio io ;)

Anonimo

dA CASA MONNALISA IO TI HO OFFERTO DI SPEDIRE UN DONO AL POSTO DI CHI DOVEVA MA TU HAI DETTO CHE LO VOLEVI O DA CHI TE LO DOVEVA SPEDIRE O DA NESSUN'ALTRA. ELE

Ilenia

siamo delle SOGNATRICI! non tutti pensano al cuore,spesso si pensa solo al guadagno!Ma non importa tanto si vede che tu ci metti il cuore in quello che fai! complimenti per il blog! baci!

Crudis

ehm... posso dire una cosa... Barby sei grande!!!
^_^

Fede Country

Complimenti per il tuo blog!!! Se scelgo spesso le tue creazioni per la vetrina di MH è perchè mi piacciono molto e sono sulla mia stessa lunghezza d'onda.
Grazie per essere diventata una mia follower e ricambio volentierissimo!!!
Baci
Fede

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...