CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

martedì 25 gennaio 2011

CORTESIE PER GLI OSPITI - GIVEAWAY... LITTLE BIRDS AND SAVON HEARTS - giveaway chiuso !!!!!!! 500 LETTORI RAGGIUNTI GRAZIE A TUTTI !!!





QUESTA SERA CENA CON GLI AMICI,
E NON VOLEVO FARLI ANDARE VIA A MANI VUOTE,
HO PENSATO DI REGALARE A FINE SERATA
QUESTI NUOVI UCCELLINI PROFUMATI
CHE HO REALIZZATO CON DELLA STOFFA GREZZA TIPO LINO
E DEL LINO A RIGHE PER LE ALUCCE A CONTRASTO.
SONO DAVVERO FACILI E DI BELL' EFFETTO DIREI.

HO POI REALIZZATO DEI PICCOLI CUORI DI SAPONE HANDMADE
CHE HO PREPARATO CON UNA NUOVA RICETTA
A BASE DI CANNELLA, ANICE STELLATO E OLIO DI ARGAN,
DALLE QUALITà MIRACOLOSE !!
NATURALMENTE LI HO CONFEZIONATI IN PICCOLI SACCHETTINI TRASPARENTI

HANNO PROFUMATO TUTTA LA CASA ED ANCHE LA TAVOLA...
LE MIE AMICHE HANNO GRADITO MOLTO....

A DIRE IL VERO ME NE è RIMASTO QUALCUNO:
ED HO DECISO DI REGALARLO A VOI,
VISTO CHE HO QUASI RAGGIUNTO I 500 LETTORI E BISOGNA FESTEGGIARE !!!

FORZA ALLORA LASCIATE UN COMMENTO A QUESTO POST,
PUBBLICATE SUL VOSTRO BLOG UNA DELLE FOTO, QUELLA CHE PIU' VI PIACE DI QUESTO POST, E SE ANCORA NON SIETE MIE LETTRICI...
QUINDI NON VI RESTA CHE SEGNARVI TRA I MIEI LETTORI.

IL GIVEAWAY SCADE AL RAGGIUNGIMENTO DEI 500 LETTORI!!!
FORZA ALLORA NE MANCANO MENO DI VENTI...
IN BOCCA AL LUPO !!!!

IO VADO A NANNA...

62 commenti:

gloria.

giveaway o no questi uccellini sono veramente graziosi ottima idea regalo e complimenti per il numero raggiunto ...sicuramente non mancherà molto per arrivare a 500.glo

Soribel

ciao grazia!!!!mamma mia!!!ma voglio venire anche io a cena a casa tua!!!!!non ho mai pensato di regalare qualcosa dopo cena agli amici!!!
quindi siccome a questa cena non c'ero partecipo volentieri al tuo giveaway, e ti faccio tanti complimenti per i 500 sostenitori che di certo raggiungerai in un batter d'occhio!!!!
metto il link nel secondo blog!

Il mio Bazar delle Meraviglie

Eccomi carissima!!!..Complimenti per il bel traguardo..tutto meritato..sei bravissima!!!! ^_^
Partecipo volentieri al tuo giveaway e vado a linkarti nel mio blog!!!
Spero di esere fortunata!:-)
Baciotti.
LUISA.

lilla viola

Et voilà! Eccomi qui, a mettermi in coda con la speranza che il profumo delle tue creazioni arrivi a casa mia!!!!!

Kawaii-Woman

eccomiiiiiiii...bellissime come sempre le tue cose, e che fortunati i tuoi "commensali"...poi mi dai la ricetta del sapone a cuore, che ho proprio dell'olio d'argan miracoloso???
;_*

Tatina Fairy

ciao, ma che bello sono la prima!!!!
è bellissima la foto numero 3 , mi sono permessa di prendere questa per pubblicizzarla sul mio blog.
buona giornata e buon traguardo !!

DragonflyShop

non posso non avere quelle saponette!....dai dai che vinco io a sto giro!
un abbraccio
Lisa

Pattyz

Io amo la fragranza di lavanda, ma sarei contentissima di provare una delle tue saponette :-) Posto la prima foto sul mio blog, bacioni e buona gioprnata, Patty

alessia monia parodi

eccomi eccomi...vado a postare sul mio blog...bisou
Alessia

elena&federica

Non posso perdermi questa occasione, io adoro le saponette e anche gli uccellini sono davvero belli!

1 abbraccio,
elena

Giulia

Come posso perdere questa occasione????Vado a linkarti sul mio blog.Baci Giulia.

Angela

Buongiorno, cara Grazie, ma che belli i tuoi uccellini ( in realtà, mi sono rifatta gli occhi anche con le tue altre creazioni... VOGLIO IMPARARE A CUCIREEEEEEEEE!!!! ) Nell'attesa, patecipo al tuo giveaway, chissà, magari un uccellino volerà a casa mia... sono già tua sostenitrice da tempo, ora vado a mettere le foto sul mio blog nel post http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2010/11/candy-di-gennaio.html visto che lo hai lanciato adesso... A presto, Maggiolina

shabbyedintorni

Ciao Alessandra, sono curiosa di sentire il profumo delle tue saponette quindi spero fortemente di vincere!
Del tuo blog mi piace tutto, i tuoi lavori sono deliziosi.
Baci
Rosa

minire71

Che belli gli uccellini, ed anche le saponette che bell'idea, mi piacerebbe avere la ricetta, altrmenti mi accontento della saponetta ahah scherzo.

Baci Irene

Annalisa

Sono pronta chissàche non vinca un bell'uccellino!!!!
KISS!!
Annalisa

Francesca

quante belle cose!! spero di essere fortunata!!!
baci baci

Valentina

Che belli! E chissà che profumino! Li vogliooooo :)

ANTO

e brava la sorellona...ci sono anch'io per gli uccellini... Non mi avvisi mai!!Baci

vale

ciao che belle partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

Laura Argelati

Complimenti sei una padrona di casa invidiabile!!
Partecipo volentierissimissimo al giveaway! e complimenti anche per il traguardo raggiunto!
Laura

Giorgia Rossini

sono già follower, non posso mancare!!
complimenti per il traguardo raggiunto :)

Sara

Che carini questi uccellini..chissà se avrò la fortuna di vederla svolazzare fin qui..! :)
Corro a postare sul mio blog :)
Baci,
Sara :)

dance is my life....

Ciao zi, posso partecipare anch'io? Gli uccellini sono bellissimi.Bacetti,Teta

Unknown

Ci sono !!! Eccomi qui !
corro a linkarti nel mio blog ...
Hai avuto una bellissima idea !!!
un abbraccio
Annarita

...

I like your blog:)semplice e raffinato come le tue creazioni..
Adesso faccio parte dei tuoi "F"
Se ti va passami a trovare su http://selenia-levolchanel.blogspot.com
Baci

daniela

AUGURONI.... e complimenti.
questi uccellini sono graziosissimi è stata proprio una bella idea!!

cristina

partecipo volentueri..il sapone a cuore è meraviglioso!!!già ho messo il link nel mio blog
cristina-unarosablu.blogspot.com
sono contenta!!!

lilybets

...gli uccellini,gli uccellini ed il sapone alla cannella,ma che belli!!!!!.Io partecipo con grandissimo piacere,sono stupendi,come tutto il tuo blog!.

TSAN

Partecipo di corsa al tuo giveaway, sei tra le blogger che seguo di più ma ho scoperto di non esser tua folower...mah!. Buona settimana. Tiziana

Marika

Divento follower anche io così ti aiuto a raggiungere quota 500! Sono ancora una principiante (del blog e dell'handmade)e i tuoi lavori mi danno molte idee!
Grazie!

Miriam

Io non ho un blog. Posso partecipare lo stesso? O preferisci invitarmi a cena??? :-)))))))))
Se avessi un blog comunque posterei la prima foto.
Miriam

Miriam
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosa Forino

wow!!! chissà che bella sorpresa sarà stata per i tuoi ospiti... :-D bhe!!! io ci provo kiss rosa.kreattiva
postato qui http://blogcandymania.blogspot.com/2011/01/blog-candy-di-coccinelle-pazze.html

Angela

Fortunati i tuoi amici!!!!!Felicissima di partecipare ciao Angela

Eleonora

Bellissimi questi uccellini, davvero delicati! Ovviamente partecipo più che volentieri!!
Un bacio, Eleonora.

wolfsrain

sono già tua sostenitrice da tempocome:wolfsrain, ho messo la foto nalla mia sidebar qui:http://candy19candy.blogspot.com/
igea777@gmail.com

Angela Ercolano

http://supermamma.mammacheblog.com/2011/01/25/giveaway-di-febbraio/ mio amrito è meccanico il tuo sapone può far miracoli anche sulle sue mani? grazie :-D

Chiara Nuvola

Uaaaa partecipo di corsa!!!

incrocio le dita ;D

Chiara C. di http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

Irene b

ma che meraviglia! sembrano fatti apposta per me ;) ... Sei bravissima mi vado a mettere subito tra ituoi follower, per partecipare e per seguire queste splendide manine !

Unknown

Questi uccellini sono un amore, partecipo molto volentieri!!!
Ciao
Roberta

Unknown

Sono fantastici! e poi trovo fantastico che dopo una cena ci sia anche una creazione handmade realizzata apposta per gli invitati!!

Ho già pubblicato la foto sul mio blog e ora incorcio le dita!! A presto, Robs

Marzia Melloni

Complimentoni Grazia! Anch'io li ho fatti questi uccellini tempo fa, per una Cresima e sono molto piaciuti. E mi sono data anche alle saponette, mi piace! Se mai dovessi vincere... giochidicolore.blogspot.com

baci
marzia

rosaria

Io ci provo! Tentar non nuoce. Ciao E complimenti sinceri per il blog fantastico.

zigzago

Sono passata per augurarti un felice, sereno e creativo 2011 ... e visto che ci sono tento anche la fortuna! Un abbraccio, Renata.

♡chicca77♡

E come potrei mancare ad una tua iniziativa e soprattutto ti faccio i miei complimenti 500 e' un bel traguardo.....BRAVISSIMA!
un bacio
chicca

Anonimo

Scopro il tuo blog grazie a questo giveaway .. chissà che riesca a vincere questi bellissimi uccellini profumati!!!! Io corro a mettere il widget sul mio blog :)

doradefilippo

bellissimo blog!!!
dora de filippo
butterflyxy@hotmail.it

*me*

Ciao,
non ho un blog ma spero di poter partecipare lo stesso! Sono tua sostenitrice!

Chiara Shamandalie
chia.kinderATgmail.com

Mila

Lo sai che nn so resistere!!!!!!!! per cui ci sono....

Anonimo

ciao nn ho blog ma sn tua nuova follower
complimenti 6 bravissima

Carmen
jasminem2004@hotmail.com

Velia

spero di esser arrivata in tempo!!
baci Velia

samantha dalmasso

ci sono anche io.. il premio è troppo ghiotto!!! ho linkato il giveaway sul mio blog http://concorsiandgiveaways.blogspot.com/2011/01/giveaway-cocinelle-pazze.html#links .

samy: matiotta@libero.it

romitta

Posso partecipare anche io??? Non ho un blog, ma posso condividere le tue foto su FB:
http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802

Spero di si...e spero di vincere qualcosa...adoro i lavori fatti a mano...ne faccio anche io tanti..ciao e piacere di avverti visitato!!!

Anonimo

ho condiviso su facebook poichè non ho un blog..ti seguo e la mia e mail è corza91@hotmail.it

Unknown

PARTECIPO VOLENTIERI,NON SI SA MAIIIII

Anonimo

ciao!!
come al solito SOFIA ha detto che sei LA PRINCIPESSA DELLE MERAVIGLIE..... ORA DOBBIAMO IMPARARE A FARE ALMeNO LE SAPONETTE!!!!!!!!
CIAO E IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!!!!!!
FEDERICA

stefyfor

Che fortuna hanno avuto i tuoi ospiti, spero di essere altrettanto fortunata e riceverli anche io.
Ti ho linkato sul mio blog. Se ti interessa anche io ho indetto un giveaway, passa a trovarmi.
Stefy
http://ilcastelloincantatato.blogspot.com

NurseLinda87

Condivido su facebook se è possibile e la mia mail è linda1987tribe@msn.com

Anonimo

oh mamma...sono 499 i tuoi lettori...sono arrivata in tempo!! che bel pensiero hai avuto a regalare gli uccellini. Sono stupendi! Ora vado a linkarti. Ciao un abbraccio,KIki

chiara

io invece arrivo in ritardo, ma ti faccio tanti complimenti, gli uccellini sono tanto teneri!
baci
chiara

samantha dalmasso

ciao! complimenti per il traguardo raggiunto. non trovo però notizia dell'estrazione.. credo di essermela persa. potresti dirmi chi ha vinto?

Anonimo

Ci voglio provare anch'io hai visto mai
Complimenti per i tuoi lavori!
Rita di Udine

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...