CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

martedì 29 dicembre 2009

CANDY LUMACHINA FORTUNATA 2010!

QUESTO CANDY è DEDICATO A TUTTE VOI ....
CHE MI AVETE SEGUITO E SOSTENUTO IN QUESTI MESI,
INFATTI IN POCHISSIMO TEMPO LE MIE SOSTENITRICI SONO DIVENTATE OLTRE 100!!,
LE MIE VISITE SONO STATE OLTRE 20.000!!
QUINDI HO DECISO DI APRIRE IL MIO SECONDO BLOG CANDY PER RINGRAZIARE TUTTE VOI
E PER REGALARE AD UNA FORTUNELLA UNA DELLE MIE LUMACHINE PORTAFORTUNA CON LE COCCINELLE!!
IL CANDY SI CHIUDERà IL GIORNO DELLA BEFANA A MEZZANOTTE.
LE REGOLE SONO MOLTO SEMPLICI:
1-LASCIARE UN COMMENTO ENTRO IL 06.01.2010.
2-POSTARE (ANCHE NEI LAYOUT - COME PREFERITE) LA FOTO DEL CANDY SUL PROPRIO BLOG CON IL LINK DI COLLEGAMENTO AL MIO CANDY.
3-DIVENTARE MIO LETTORE FISSO, QUINDI SEGNARSI SU "SEGUI IL BLOG",
CHI GIà MI SEGUE NON DEVE FAR NULLA !
L'ESTRAZIONE AVVERà IL 07.01.2010
QUINDI BUONA FORTUNA A TUTTE!!
E FELICE ANNO NUOVO..
CHE VI PORTI CIO' CHE IL VOSTRO CUORE PIU' DESIDERA!!
XXXXX
COCCINELLE

74 commenti:

milena

Ciao sono la prima???Non ci posso credere!Partecipo molto volentieri al tuo blog-candy corro a farti pubblicità sul mio blog.Sollevata da tuo ricevimento swap, con le poste in questi periodi sono in lotta, felicissima che ti sia piaciuto tutto!Bacioni affettuosi Milena A.

giovanna

ok! sono la prima,speriamo mi porti bene.....
un abbraccio e ancora bravaaaaa
giovanna

♥Raffaella♥

Ciao, partecipo volentieri con la speranza che arrivi proprio a casa mia la tua stupenda lumachina fortunata, ti seguo già da moooooooooolto tempo.
Ti auguro un 2010 sereno, felice, gioioso e... creativo.
Un abbraccio
Raffaella

Cristina

Sono la prima! Wow che bella lumachina speriamo bene io intanto incrocio le dita...In bocca al lupo a tutte! Corro a mettere il post sul mio blog.
Bacioni e ci sentiamo prestissimo per gli auguri di buon anno!
Cri

Unknown

ciao carissima sono la prima!!!
ti faccio anche i miei auguri di buon anno!!!
e poi volevo dirti il mio swap a stella???Non ho ricevuto piu niente,ok volevo avvertirti ,ho visto la slide qui sul tuo blog!

AbcHobby.it

non mi resta che festeggiare insieme a te il tuo successo!!!!

auguri!!!!!!!!!!!

eli

Franca

LA PRIMA BEFANA CHE COMMENTA? NON CI POSSO CREDERE.. BUON ANNO E GRAZIE FRANCA

Manolita

Sono la prima!!! Mai capitato...che bella lumachina...ci provo e riprovo da una vita ma mai vinto un blog candy...incrocio le dita dei piedi :)

Francesca

wow sono la prima? non posso certo perdere questa occasione i tuoi lavori sono strepitosi e poi un pò di fortuna serve sempre!!! Grazie Un abbraccio

Stefy

...come resistere??????
Ti auguro un anno pieno di meraviglia :)
stefy

Nereashop

che bella coccinella :) come non partecipare!!! visitavo il tuosito già da unpo'!!! bei lavori
ciao ciao
monica

Unknown

Ciaooo!! Auguri!! Che bel traguardo!! Stavolta son la prima e partecipo volentieri al tuo candy vdo subito a postare il tuo candy!!
Barbara

paoletta

Sono una tua nuova sostenitrice mi piacerebbe averti anche tra i miei sostenitori,sono Paola di "le manine laboriose" e colgo anche occasione per partecipare al tuo candy,sperando di vincere quella tua bella lumacona,kissà ke nn mi porti fortuna.Complimenti sei bravissima!

stefania

Wow...una lumachina con le coccinelle!!!!!!!!
partecipo con la speranza di vincere...così la tua lumachina mi potrà portare un po' di fortuna!
Ciao :-)

Il mio Bazar delle Meraviglie

Partecipo anch'io volentieri...la tua lumachina è molto bella!!..Vado a linkarti nel mio blog...e chissà..speriamo di vincerla:-)..baci.LUISA.

Unknown

spero di riuscire a fare tutto bene e magari a vincere anche :D !!

SaSabi

Una tua creazione è un bellissimo regalo...!!!!
Complimenti!!!
Buon Anno!
Baci Sabina

franca

Pensavo che il mio commento fosse stato pubblicato..ho combinato un pasticcio? eccomi ci sono Franca e auguri a noi befane.

♡chicca77♡

tesoro eccomi presente e di fortuna ne avrei prorpio bisogno in questo periodo......baciotti shabbosi
chicca

marcella

....e allora, io ci provo ..magari stavolta sarò anche fortunata.....la lumachina è deliziosa... incrocio le dita
Sarei contenta se passassi a trovarmi
bacioni
Marcella

Dori

eccomi, come posso perdermi un'occasione così?! vado subito a linkarti sul mio blog.
ciao ciao Dori

Anonimo

complimnti le tue coccinele sono bellissim come del resto tutti i tuoi lavori
partecipare al tuo candy è sicuramente un onore.
Domani appena ho un attimo faccio il post suò mio blog
un abbraccio
Moni

Anonimo

Eccomi, partecipo e posto il link stravolentieri :)
A presto
Meri

ANTO

ciao, che bella la tua lumachina spero di vincerla! Auguro un Super Felice Anno Nuovo anche a te.Bacioni,Anto

Roberta

ciao,
mi sono innamorata della tua lumachina......

tantissimi auguri per un bellissimo 2010
ciao Roberta
http://crocettedirobe.blogspot.com/

handmadecreativity

Ciao, sono Taced.
Partecipo volentieri al tuo blog candy. Ho messo un link sulla sidebar del mio blog.
Ciao, taced
http://handmadecreativity.blogspot.com/

Daisy

Hola!!!!
Soy seguidora de tu blog y me gustaria apuntarme a tu sorteo, tienes labores muy hermosas.

http://manualidadesdaisy.blogspot.com/

mayflayer

Carissima partecipo volentieri anche io.
Ti vado subito a postare e incrocio le dita.
Intanto ti faccio i migliori auguri di un felice anno nuovo .Buon 2010 Patrizia

Claudia Cubas

carissima la lumachina è dolcisima, piacerebbe tanto alla mia Gaietta... ci sono!!! baci clacla

Elena

Ciao Stella! Grazie per aver aderito al mio pazzo Candy!!! Contraccambio volentierissimo anche perchè la tua lumachina è proprio simpatica...
Elena.

Valeriacrea

Eccomi qui, non posso non tentare la sorte!!! Vado matta per le lumachine tilda!!
Intanto ti auguro anche buon 2010, pieno di ogni bene!!!!
Un abbraccio, Valeria

swamy1981

bellissima la tua lumachina molto natalizia,la adoro....speriamo che la befana me la porti...tanti auguri di cuore di buon anno!!!!

Rosa Forino

ciao coccinella ;-)
sai che sono una patita dei blog candy, certo non mi perdo proprio il tuo anche perchè in questo periodo avrei proprio bisogno di una lumachina coccinellosa ....
kisssss rosa

naturalmente sei su http://kreattiva.blogspot.com/

t@t@mi

io io io io io io

lilla viola

Ehi! Partecipo anch'io... Mi piacerebbe avere una tua lumachina, quindi, corro a fare il post. Ciao ciao. lilla

IL Cielo di Praga

ciao auguri e complimentiiiii.buon anno

DANY

Eccomi qua, ci sono anch'io e partecipo volentieri, innanzi tutto perchè quelle lumachine portafortuna sono veramente delizios, degne di ogni complimento e poi perchè.............. beh, si............. Mi farebbe davvero piacere averne una nella mia casa, ne ho proprio bisogno!!!! Buon Anno e complimenti ancora

Country Laura

Bellissima la lumachina... certo che partecipo!
Mi sono già segnata tra i tuoi sostenitori e adesso vado a linkarti nel mio blog.
Colgo l'occasione per farti tanti auguri per un nuovo anno pieno di gioia, salute, serenità e creatività.
Laura

katia

ciao piacere di conoscerti...provo al blog candy..ma sono gia sicura di non vincere..ho partecipato a 2 e niente...cm come si fà ad usare random???buon anno per tutto...baci

lory

ciao mi piacciono un sacco le tue coccinelle,partecipo volentieri al tuo blog candy.un abbraccio

Unknown

E' splendida questa lumachina! Come potrei non partecipare? Io sono già una tua fan, corro a mettere il link e...incrocio le dita!
buon anno, un bacione!
Giulia

vanda

troppo belle le lumachine non posso resistere seguo subito il tuo blog , ma come mai non ti avevo trovato prima ????, un salutone Vanda

il giardino di Armida

bellissima la tua lumachina!!!
sono una tua nuova sostenitrice!

nidodilana

Ciao!
Visito ora il tuo blog per la prima volta e mi piace moltissimo!
PArtecipo molto volentieri al tuo candy! le coccinelle sono favolose!!!
Ti posto subito sul mio blog!
A presto!
tiziana
http://nidodilana.wordpress.com

PAOLA

anch'io partecipo, magari la Befana decide di premiare una sua collega.....^_^!!

yummymummy

ciao, non potevo certo mancare al tuo candy!! ti visito per la prima volta e, di certo, non sarà l'ultima!!!
ti linko sul mio blog http://yummymummyematteo.blogspot.com

Dany

Non potevo mancare, è bellissima questa lumachina!!!! ti auguro un felicissimo 2010!!! un abbraccio, Dany

Silvia e Stefania

Ciao bellissimo il tuo blog! Noi abbiamo appena iniziato l'avventura, vedremo dove ci porterà. Partecipiamo con piacere al tuo candy, chissà le coccinelle ci porteranno fortuna? Buon anno Silvy&Stefy

Leideesognate

Che belle queste lumachine non me le perdo...e un po di fortuna ci vuole sempre!!!

ti auguro uno splendido 2010!!

Gio

Anonimo

auguri per il nuovo anno, che ti porti serenità, pace e tante cose belle
bacioni
Fiorella e Francesca

♥Lolli*♥

Ti Auguro Un Sereno e Felice 2010!!
Baciabbracci :)
Lolli*

Unknown

Ciao, questo è il primo candy a cui partecipo, ma quesdta lumachina è davvero carinissima e quindi ho deciso di tentare la fortuna! Non ho mai vinto niente, ma questa volta il premio merita un tentativo! Allora, devo solo postare la foto sul mio blog o devo fare altro?

katkrea

Ciao cara intanto volevo ringraziarti per lo swap riscalda il tuo inverno sono bellissime ...veramnent e tengono anche caldo ..un bacio grande visto che ci sono perchè no tento la fortuna non si sa mai ...l anno nuovo è arrivato .....Buon Anno e a presto

Pagnin Pamela

Ciao, sono contente di essere capitata per caso, non solo per il blog candy ma perchè qui dentro ci sono delle cose bellissime e mi sarei iscritta cmq.Quindi ora vado a letto che sono le due di notte, ma domani posto sul mio blog e mi guardo questi gioiellini con calma,complimenti intanto e ..auguri!

Giulia

Anche se ormai ho perso le speranze di vincere qualsiasi blog candy....provo ancora.....si sà la speranza è l'ultima a morire!!!!Bellissima la tua lumachina!!!!!

Anonimo

Io sono già una tua seguace....speriamoooooo.
ti ho inserito nella mia sidebar.
http://ecobetsabea.blogspot.com/

ANTO

ciao, partecipi al mio candy?

anna

Adesso sono una tua follower e partecipo con piacere al tuo candyblog.Tanti auguri di buon anno!Anna

Anna

Sono una nuova follower.Tanti auguri!Anna

sbrodolina

http://paciottina.blogspot.com/2010/01/la-lumachina-portafortuna.html
spero proprio di vincerla e troppo simpatica,complimenti e divento sostenitrice volentieri

sbrodolina

il mio post non si vede,boh

claudia

me apunto anch'io e tanti auguroni di un Buon Anno 2010!!!1
Claudia
ica752003@yahoo.es

Speradora

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
segnami mi raccomando...baciottoooooooooooo

Giorgia Rossini

eccomiiiiiii! bellissime le lumachine, non le potevo perdere!

Laura

ciao , non posso perdere questa occasione, eseguo gli ordini e speriamo di vincere buon anno Laura

೫ My lucky ೫

Per poco perdevo il tuo Blog Candy!
E mi sono messa anche tra i tuoi sostenitori!
Baci.
My lucky.

pulcino

Per fortuna sono ancora in tempo!!!
Partecipo anch'io, sono troppo belle le lumachine!!!
E complimenti per i l tuo blog.
Ciao
Cristina

P.S.: corro ad inserire un link e segnarmi tra i lettori fissi!"!!
Ciaooooo

Velia

salve è il mio primo blogcandy linkato spero di aver fatto giusto....saluti e a presto

Unknown

Ciao!!!
Credo di essere arrivata appena in tempo!
Se vuoi fare un salto nel mio blog sei la benvenuta :D
http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/
Buona serata!

alexs

Beeeella questa lumachina, ti linko subito
Baci baci Alessandra

katia

ultimamente seeeeempre in ritardo! ci sono anche io..sono in tempo??

Antonella

ciao
me lo stavo per perdere.giusto in tempo
vado subito a linkare
se ti va passa da me a partecipare al mio BOOK CANDY
BACI
antonella

ஐLe Chicche di Dannyஐ

Ciao,
Adoro le lumachine tilda,quindi partecipo volentieri al tuo candy lumacoso!!!
Un buon anno nuovo!!!
E...Un salutissimo!!!
Denny

Unknown

vediamo se sono arrivata in tempo. tanti tanti auguri e un grandissimo abbraccio

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...