CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

sabato 17 agosto 2013

IL BATTESIMO DI FILIPPO, IL PICCOLO DI UNA PRINCIPESSA DELLA TELEVISIONE !!

 
 
 
 
 
 
Posted by Picasa

Uno dei più bei battesimi di quest'anno è stato sicuramente questo che ho preparato
un po' di tempo fa, per Filippo... che è il piccolo principe di una Principessa della televisione,
o meglio della Melevisione !!!
Sono stata molto orgogliosa di confezionare questi orsetti,
con il cuore in mussola di lino con il nome di Filippo stampato e poi ricamato attorno.
Per la confettata ho confezionato dei piccoli sacchetti in cotone
che sono stati apposti sulla schiena degli orsetti a mò di zainetto,
che trovo deliziosi al posto del classico tulle.
Poi altri sacchetti pù' grandi sono stati confezionati con lo stesso cotone
 ed una piccola applicazione
che riprende sempre il motivo dell'orsetto,
contengono sempre i confetti ed il bigliettino personalizzato.
 Questi ultimi verranno donati a chi non parteciperà al'evento.
Nella loro semplicità e linearità li trovo molto chic..
A presto.... torno al lavoro... sto confezionando dei segnaposto
per un matrimonio country !!!!!
---------------------------------------
PER INFO: ninitell.p@gmail.com

venerdì 9 agosto 2013

TANTISSIMI CONIGLIETTI PER LA NASCITA DI MARTA...

 
 
 
 
 
 
 
Posted by Picasa

Tantissimi coniglietti come ricordini nascita per annunciare la nascita di Marta !!
Ne ho fatti proprio tantissimi.... ma non sono bastati, ed oggi ne ho spediti  ancora una sessantina..
Ecco una parte dei piccoli coniglietti con le orecchie legate che ho confezionato
per i genitori di Marta.
Hanno anche un piccolo tulle che contiene 3 confetti
e un bigliettino personalizzato con nome e data di nascita.
Poi su ogni coniglietto è anche applicata un etichetta di lino con il nome della piccola.
So che sono piaciuti tanto.....e sono andati a ruba tra parenti
ed amici....
Benvenuta Marta !!!
-------------------------
per info: ninitell.p@gmail.com

sabato 3 agosto 2013

UN CONIGLIO A CUORICINI PER LA PICCOLA ESTER

 
 

 
 
 
 
Posted by Picasa

Un coniglio Tilda tutto a cuoricini per il compleanno della piccola Ester.
E' stato personalizzato con il suo nome ricamato nel grande cuore,
che ho abbellito con dei piccoli boccioli di rosa.
Per il vestitino scamiciato ho usato un nuovo tessuto a cuoricini,
la mamma mi aveva chiesto infatti che fosse rosa e bianco,
così ho scelto questa che era appena arrivata !!
Come sempre dei bottoni in madreperla
che reggono le bretelline della gonnellina
ed uno sul cappello.
Spero che piaccia ad Ester e che diventi il suo compagno di giochi.
Tanti auguri piccola !!!
-----------------------

PER INFO: NINITELL.P@GMAIL.COM

giovedì 1 agosto 2013

LA LAUREA DI GEMMA - ORSETTI ROSSI CON CUORICINI PERSONALIZZATI

 

 
 

Posted by Picasa

Mi scuso per la scarsa dedizione al mio blog in questi giorni, ma il caldoè infernale ed il lavoro tanto !!
Ma spero di recuperare il tempo perduto per mostrarvi i lavori che ho realizzato in ques'ultimo periodo
Questa per esempio è la confettata con gli orsetti tutti rossi che ho realizzato per la laurea di Gemma.
Per la famiglia Gemma ha voluto personalizzarli con un cuore in mussola di lino
con su scritto il nome di ciascuno dei famigliari e del fidanzato !!
La trovo un'idea davvero affettuosa.
sul retro hanno tutti la loro etichetta in lino personalizzata per la laurea ed il sacchetto con i confetti
naturalmente e rigorosamente rossi, con la pergamena che ricorda
la laurea di Gemma...
So che sono piaciuti tanto... e ne sono felice.
alla prossima !!
--------------------
PER INFO: ninitell.p@gmail.com

mercoledì 31 luglio 2013

TANTI FIOCCHETTI A POIS PER GLI ORSETTI DEL BATTESIMO DI CECILIA

 
 
 
 
 
 
 

Posted by Picasa

Eccoli qua gli orsetti bomboniera per il battesimo di Cecilia ,
tutti con i loro fiocchetti in voile a pois !!
Sul retro sono personalizzati con il nome tra 2 cuori,
stampato sulla delicata etichetta di mussola in lino.
Anche il vassoio è stato personalizzato con lo stesso nastro.
I bottoncini a cuore invece sono in madreperla.
La confettata è nel voile in un tenue rosa della stessa tonalità del nastro,
tutto per un effetto molto easy chic !!

Auguri alla piccola nata !!!
---------------------------
PER INFO: ninitell.p@gmail.com

giovedì 18 luglio 2013

IL BATTESIMO DI MARTINA - ORSETTI BOMBONIERA CON CUORE SUL PANCINO

 
 
 
 
 
Posted by Picasa

Ed eccoli qui, gli orsetti bomboniera per Martina ,
personalizzati con un cuoricino di mussola sul pancino
dove è stampato il suo nome e poi ricamato a mano
con seta faro.
anche il bottoncino è a forma di cuore di madreperla.
E come ricordo del battesimo l'osone grande
per la sua stanzetta !!!

------------------------
PER INFO: ninitell.p@gmail.com

ELISA FESTEGGIA 3 ANNI - portachiavi ricordo e sacchetti per l'asilo !!

 
 

 

 
 
 
 
 
 
Posted by Picasa
Questo è quello che ho confezionato per la piccola Elisa che festeggia i suoi 3 anni !!
Dei portachiavi scotty dog lilla e rosa,
con collarino personalizzato con nome e la scritta 3 anni sul retro.
Sono in tessuto burberry check in lilla e rosa.
Saranno il ricordo per gli invitati alla sua festa.
E poi visto che Elisa andrà all'asilo, ecco le sue sacchette per contenere
tutto l'occorrente per recarsi all'asilo.
Naturalmente nel suo colore preferito
con un orsetto ed uno scotty applicati,
il suo nome ricamato ed abbellito da bottoni in madreperla.
Tanti auguri Elisa, e buon anno scolastico !!

-------------------------
PER INFO: ninitell.p@gmail.com