




MI SONO LETTERALMENTE INNAMORATA DI QUESTO LIBRO !!!
DI RITORNO DALLE VACANZE IN GERMANIA,
LA MIA COLLEGA D'UFFICIO MI PORTA UN PACCHETTO
E DALLA FORMA AVEVO CAPITO SUBITO CHE
ERA UN LIBRO !!!
LEI MI DICE: "SO CHE HAI TUTTI I TILDA, MA MI HANNO DETTO CHE QUESTO NON è TILDA, SPERO TI PIACCIA" !!
Non vi dico la mia sorpresa quando l'ho aperto !!
MERE LIV I KLUDENE di
Anne-pia Godske Rasmussen
Avevo già visto un'altro suo libro online, ma questo è pazzesco !!!
Che meraviglia.... e le foto che vi ho inserito sono solo alcune delle circa 150 pagine del libro..
sarà sicuramente una grossa fonte di ispirazione per i miei prossimi lavori..
la cosa che piu' mi piace sono le bamboline, cosi' lineari e pulite, e poi ci sono i folletti...
le ghirlande, le papere, le ballerine.... e tantissime idee per il natale e la casa !!!
Spero di avere il tempo di lavorarci su, tra la marea di bomboniere che sto sfornando !!!
Se vi seve poi qualche cartamodello fatemi un fischio, saro' felice di passarvelo.
Poi a proposito di libri, ieri mi è Arrivato il nuovo Libro Tilda per Natale
insieme ad una stoffina carinissima e country che ho comperato insieme da Lillestoffhouse.
Al prossimo post !!!