CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

venerdì 11 novembre 2011

IL MIO SWAP "COFFE' TIME" PER DEBORAH







Posted by Picasa

Questo è quello che ho inviato a Deborah di
http://cascinamolino.blogspot.com/ per lo swap "Coffe Time"
del nostro gruppo "Facciamo Swap"
http://it.groups.yahoo.com/group/facciamoswap/

Ho cucito una copertina copriquaderno con all'interno un quaderno per conservare le ricette
e con la stessa stoffa ho rivestito un barattolo
inserendo all'interno del caffè
ho aggiunto poi una candelina a forma di tazzina di caffè
e dei biscottoni giganti gingerbread, che spero siano piaciuti..
a proposito se volete la ricetta vi rimando al prossimo post !!

martedì 8 novembre 2011

SAL CREARSTELLA DI NOVEMBRE - ASPETTANDO NATALE



PER QUESTO MESE HO DECISO
DI DONARE ALLA MIA ABBINATA UNA CANDELA..
MOLTO SEMPLICE MA RAFFINATA IN CERAMICA DORATA
PROPRIO A FORMA DI STELLA..
LA TROVO TANTO CARINA E DELICATA
DA ACCENDERE ASPETTANDO IL NATALE ORMAI ALLE PORTE

lunedì 7 novembre 2011

Un nuovo angelo custode, tutto rosa





Ieri sera, pioveva a tutta forza...
ed avevo voglia di cucire qualcosa di diverso
dalle solite bomboniere che ormai
sono perennemente in lavorazione !!!
Ne ho approfittato per fare un angioletto tutto rosa
che regalero' a mia suocera, sperando di tirarla un po' su di morale ....
anche perchè l'altro giorno era il suo onomastico.
Ha scelto lei il modello e le stoffe
e mi ha chiesto di fargli le scarpine
visto che le mie tilda sono quasi tutte scalze !!!
ahahahahaha !!!!
Spero che il risultato finale le piaccia.
Io lo trovo tanto dolce !!!

venerdì 4 novembre 2011

Scotty tutti in rosa - Bomboniere per un battesimo speciale !!















Posted by Picasa
Eccoli gli ultimi cagnolini bomboniera terminati... tanti vero??!!
Ma questa volta non vi chiedo di contarli....
Ve lo dico io sono 50.. e come sempre realizzati in tempi record !
Ma sono anche speciali e molto chic, anche grazie alle scelte dei genitori che sono stati molto esigenti nella scelta degli abbinamenti colore, tulle, bottoni ed etichette.
Infatti come avrete notato dai collarini, il nome della bimba questa volta è riportato sul collarino, che al posto della solita passamaneria è fatto in mussola di lino stampata a mano e tagliata a vivo e riporta il nome della piccola, con una nota di rosso, che devo dire ci sta proprio bene sul rosa tenue, inizialmente infatti avevo delle remore sulla richiesta fattami, ma mi sono ricreduta, la nota di rosso classico è davvero una sciccheria !!!
Inoltre la stessa tinta è stata usata per personalizzare i bigliettini della confettata
che ho creato personalmente adattando un soggetto Tilda Baby shower!!
Anche il tulle usato per la confettata è di un rosa molto molto tenue, cosi' come i bottoncini ed il nastrino, un insieme davvero delicato.
Io a parte le mie foto che sono sempre una catastrofe.... sono davvero contenta del risultato
spero di aver soddisfatto le richieste dei miei clienti !!
Ora non mi resta che impacchettarli e spero di riuscire anche a finire un progetto nuovo che mi sta a cuore, una novità per me....
P.S: ve lo faro' vedere presto..

giovedì 3 novembre 2011

I MIEI CUORI LOVE LETTERS ...UN SUCCESSO INDISCUSSO... CHE EMOZIONE !!
































































Dopo tanto tempo, oggi ho fatto un giretto su Etsy.com e con grande gioia ho visto che nuovamente hanno scelto i miei cuori "love letters and roses" per uno speciale "Treasury list" chiamato Rose Petals !!!
Che dire è sempre un onore, veder apprezzate le proprie creazioni...

mercoledì 26 ottobre 2011

BAMBOLINE PER UNA LAUREA e... REGALINI CANDY




Qualche giorno fa mi ha contattata una neo laureanda in Scienze dell'Educazione,
chiedendomi delle bomboniere "diverse dal solito" che "ricordassero i bambini...
dovevano essere rosse naturalmente, e stilizzate"
Sapete che amo le sfide, e quindi le ho chiesto 2 o 3 giorni per farle dei campioni !!!
In realtà ho passato 2 notti insonni.... ma poi, ecco la folgorazione!!!
Saranno dei portachiavi a forma di bamboline con i codini biricchini !!!
e poi sul retro etichetta personalizzata stampata in mussola
con la data della laurea, il progetto è stato approvato e quindi.... si lavora...
aiuto aiuto!!
Le bamboline a me sono piaciute e mi è venuta l'idea di regalarle anche a chi ha vinto il mio candy, perciò...
ragazze, attente al postino, stanno per arrivare!!!
che ne dite vi piacciono???

HO RICEVUTO LO SWAP CAFFè !!



IERI TORNANDO DAL LAVORO HO TROVATO UNA BELLA BUSTONA DIETRO LA PORTA!!
in realtà mi sono meravigliata perchè non aspettavo nulla, la apro curiosissima e guardate che meraviglie all'interno !!
é lo swap caffè organizzato dal club facciamo swap,
me lo ha inviato Deborah
di : www.cascinamolino.blogspot.com
non è meraviglioso?
La presina è fatta ad arte, e ricamata meravigliosamente, il portamonete poi
cosi' particolare !!!
per non parlare di tutto il resto ...
Deborah mi ha inviato tantissimo mocaccino e poi ancora tovagliolino da decoupage, caffè al ginseng ed una bustona di caramelline !!!
meno male che sono light!!!
Grazie Deborah proprio i miei colori preferiti, sei stata meravigliosa....
Purtroppo io mi devo scusare con te, perchè sono in ritardo in quanto
pensavo che la mia adesione allo swap non fosse stata accettata, ma sono già al lavoro per te,
vedrai che anche il mio pacco arriverà presto, spero di fare altrettanto bene
come te!!!
GRAZIE DI CUORE!!! UNA BELLISSIMA SORPRESA...
in realtà pensavo

martedì 25 ottobre 2011

SONO DI NUOVO AL LAVORO !!! SACCHETTI NASCITA IN LINO DIPINTO A MANO





MI SONO SBLOCCATA !!!
DOPO TUTTI I MALANNI E LE VICISSITUDINI DELLE ULTIME SETTIMANE...
SONO TORNATA AL LAVORO...
ECCOLI APPENA REALIZZATI I PRIMI DI UN GRUPPO DI 40
SONO DEI SACCHETTINI NASCITA IN PURO LINO GREZZO
PER 2 GEMELLINI APPENA NATI.
LA MAMMA MI HA RICHIESTO QUALCOSA DI PROFUMATO
IN ROSA E CELESTE IN TESSUTO NATURALE
E SOPRATTUTTO PROFUMATI
QUINDI HO PENSATO DI REALIZZARE QUESTI SACCHETTI
E VISTO CHE NON DOVRANNO CONTENERE I CONFETTI
SONO STATI IMBOTTITI E PROFUMATI

SARANNO PROFUMATI ALLA LAVANDA ED ALLA COLONIA BABY
LI HO DIPINTI A MANO CON COLORI ATOSSICI PER STOFFA
CON SOGGETTI ATTINENTI ALLA NASCITA, BIBERON, CARROZZINE,
CICOGNE, ORSETTI, PIEDINI, ECC...

ALLA MAMMA SONO PIACIUTI MOLTO
QUINDI NON MI RESTA CHE TORNARE AL LAVORO...

MA STO ANCHE LAVORANDO AD I REGALI PER IL CANDY,
SPERO DI RIUSCIRE A FINIRLI PER DOMANI E FARVELI VEDERE!!!

NOTTE... NOTTE..