Questo è quello che ho inviato a Deborah di
http://cascinamolino.blogspot.com/ per lo swap "Coffe Time"
del nostro gruppo "Facciamo Swap"
http://it.groups.yahoo.com/group/facciamoswap/
Ho cucito una copertina copriquaderno con all'interno un quaderno per conservare le ricette
e con la stessa stoffa ho rivestito un barattolo
inserendo all'interno del caffè
ho aggiunto poi una candelina a forma di tazzina di caffè
e dei biscottoni giganti gingerbread, che spero siano piaciuti..
a proposito se volete la ricetta vi rimando al prossimo post !!
































