ieri mi sono accorta per caso che ormai, il mio blogghino ha 650 lettori fissi!!
ci pensate??? io ancora non ci credo...
Per questo non potevo non ringraziare tutte voi con un regalo di cuore...
Che faro'con il cuore...
e non è solo un gioco di parole...
Vedrete...!!!
E QUINDI ... CANDY !!
vi ho dato degli indizi, poi vi svelero' la sorpresa...
Non siete curiose?? non vi resta che partecipare allora.
Le regoline sempre le solite:
_Lasciate un solo messaggio a questo post, e se non avete un blog lasciate un email per potervi rintracciare, altrimenti i commenti anonimi verranno cestinati.
-Postate il loghino di questo Candy sul vostro blog (pena la squalifica !!!! ahahaah)
-Se non siete già miei lettori, iscrivetevi, ci sarà un secondo premio di consolazione per i nuovi iscritti, e se arriveremo a 700 lettori, estrarro' un terzo premio !!!
QUINDI 3 PREMI IN TOTALE !!
IN BOCCA AL LUPO !!!
E GRAZIE DI CUORE A TUTTE....
SCADENZA 15.09
(COSI' ANCHE CHI è IN VACANZA AVRà TEMPO PER PARTECIPARE AL RITORNO)























































