CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

giovedì 11 agosto 2011

650 LETTORI !!! SI FESTEGGIA CON UN CANDY DI CUORE !!! O DI CUORI...


Posted by Picasa

ieri mi sono accorta per caso che ormai, il mio blogghino ha 650 lettori fissi!!
ci pensate??? io ancora non ci credo...
Per questo non potevo non ringraziare tutte voi con un regalo di cuore...
Che faro'con il cuore...
e non è solo un gioco di parole...
Vedrete...!!!
E QUINDI ... CANDY !!

vi ho dato degli indizi, poi vi svelero' la sorpresa...
Non siete curiose?? non vi resta che partecipare allora.

Le regoline sempre le solite:
_Lasciate un solo messaggio a questo post, e se non avete un blog lasciate un email per potervi rintracciare, altrimenti i commenti anonimi verranno cestinati.
-Postate il loghino di questo Candy sul vostro blog (pena la squalifica !!!! ahahaah)
-Se non siete già miei lettori, iscrivetevi, ci sarà un secondo premio di consolazione per i nuovi iscritti, e se arriveremo a 700 lettori, estrarro' un terzo premio !!!

QUINDI 3 PREMI IN TOTALE !!
IN BOCCA AL LUPO !!!
E GRAZIE DI CUORE A TUTTE....

SCADENZA 15.09
(COSI' ANCHE CHI è IN VACANZA AVRà TEMPO PER PARTECIPARE AL RITORNO)

sabato 6 agosto 2011

UNA MERAVIGLIOSA SORPRESA - GRAZIE RAFFAELLA!!







Posted by Picasa

OGGI TORNO A CASA, DOPO UNA GIORNATA D'UFFICIO ABBASTANZA PESANTE...
DOPO UNA MAREA DI TELEFONATE, UNA CORSA SFRENATA AGLI ULTIMI POSTI PER LE VACANZE....
NON MI SENTIVO NEPPURE TANTO BENE A DIRE IL VERO...
STANCHISSIMA, ERANO QUASI LE 14:00,
APRO IL PORTONE E APPOGGIATA ALLA MIA PORTA VEDO UNA BUSTONA GIALLA...
A DIRE IL VERO NON MI ASPETTAVO NULLA, GLI SWAP IN CORSO LI AVEVO RICEVUTI, DELLE STOFFINE ORDINATE DALL'INGHILTERRA, CERTO NON ARRIVANO IN UNA BUSTONA GIALLA.... MAH !!!
APRO LA PORTA IN TUTTA FRETTA E SULLA BUSTA COMINCIO A VEDERE UN NOME...
QUELLO DI RAFFAELLA, ALLORA MI VIENE IN MENTE CHE FORSE, AVEVO VINTO UN SUO CANDY, MA ERA PASSATO UN PO' E QUINDI AVEVO DIMENTICATO DI DOVER RICEVERE QUALCOSA!!!
SCARTO IL PACCO IN TUTTA FRETTA ....
E COSA VEDONO I MIEI OCCHI QUESTA MERAVIGLIA!!!
A PARTE IL FATTO CHE AMO QUESTO SCHEMA, A PARTE IL FATTO CHE ADORO QUESTI COLORI, A PARTE IL FATTO CHE NON AVEVO MAI AVUTO UN VASSOIO ED UN REGALO COSI' BELLO !!! A PARTE IL FATTO CHE RAFFAELLA
è UN MITO!!!!
COSA DIRE...
SONO ESTASIATA, LA MIA CASETTA AVEVA PROPRIO BISOGNO DI UN VASSOIO...
MA MAI MI SAREI ASPETTATA TANTA MERAVIGLIA...
GRAZIE DI CUORE, MAI REGALO è STATO COSI' BELLO ED INASPETTATO, GRADITO ED APPROPRIATO !!
TI SONO DEBITRICE...!!!


martedì 2 agosto 2011

NON STO NELLA PELLE !! NUOVO LIBRO TILDA PER IL NATALE, L'HO PRENOTATO !!!

IN ANTEPRIMA IL NUOVISSIMO LIBRO
TILDAS JULEVERKSTED !!!
CON TANTISSIME NUOVE IDEE PER IL NATALE !!
DA NON PERDERE, USCIRà A SETTEMBRE E POTETE PRENOTARLO QUI !!!


IO L'HO GIà COMPRATO...
SPERIAMO ARRIVI PRESTO ...
E SUL SITO CI SONO ANCHE LE NUOVISSIME STOFFINE !!
NON VEDO L'ORA DI SFOGLIARLO !!!

sabato 30 luglio 2011

ANCORA CERCHIETTI PER 2 BAMBOLE !!





























UNA NUOVA PICCOLA PRODUZIONE DI CERCHIETTI
2 ROSA SONO PER 2 GEMELLINE DALLA PROVINCIA DI VITERBO..
LA LORO MAMMA ME LI HA ORDINATI PER IL LORO COMPLEANNO
LI ALTRI 2 SONO DEI REGALI CHE FARO' IO A 2 NIPOTINE !!!
A DOPO, CORRO AL LAVORO !!





mercoledì 27 luglio 2011

TANTI SCOTTY A BATTESIMO !!











Posted by Picasa

ED ECCO UN CESTINO PIENO DI SCOTTY DOG
PROFUMATI AL TALCO CHE
PARTIRANNO DOMANI
E SARANNO LE BOMBONIERE PER IL BATTESIMO
DEL PICCOLO GIUSEPPE GABRIELE
è LA PRIMA VOLTA CHE LI REALIZZO TUTTI DIVERSI
E DEVO DIRE CHE IL COLPO D'OCCHIO
è DAVVERO BELLO !!

HO GIà INVIATO LE FOTO ALLA MAMMA
ALLA QUALE SONO PIACIUTI MOLTO !!
NON MI RESTA CHE IMPACCHETTARLI....

martedì 26 luglio 2011

SONO ARRIVATI !!! ...







Posted by Picasa

che bello sono arrivati !!!
i magnifici bottoni che ho vinto con il candy di

non pensavo che arrivassero cosi' presto,
se pensate poi che arrivano dall'Africa !!!
Sono meravigliosi...
e ho già delle idee che mi frullano in testa su come usarli
ve li faro' vedere presto applicati su una nuova bambolina !!!
Grazie ancora a buttonmad!!

lunedì 25 luglio 2011

IL BATTESIMO DI LUANA.. ORSETTI ALLA VANIGLIA E CONFETTI AL CIOCCOLATO !!!!















Posted by Picasa

CHE FATICA!!
HO APPENA FINITO DI IMPACCHETTARE UN ALTRO
ESERCITO DI PICCOLI ORSETTI TILDA
TUTTI ROSA !!
QUESTI PARTIRANNO DOMATTINA PER LA SVIZZERA
PER IL BATTESIMO DELLA PICCOLA LUANA
LA MAMMA DI LUANA LI HA VOLUTI PROFUMATI ALLA LAVANDA
E CON I CONFETTI AL CIOCCOLATO
DIREI CHE COME ABBINAMENTO è NIENTE MALE !!
INSIEME AI PICCOLI CI SONO 3 GRANDI ORSI A POIS
ANCHE LORO CON IL LORO ZAINETTO DI CONFETTI
CHE SARANNO IL REGALO PER I PADRINI
ED IL RICORDO PER LA MAMMA
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLA MIA SORELLINA ANTO PER L'AIUTO
CONCRETO ED AFFETTUOSO NELLA REALIZZAZIONE!!!
ORA CORRO IN UFFICIO IL LAVORO VERO MI CHIAMA...

CORRETE AD ISCRIVERVI AL CANDY DI BAMBOLE DI STOFFA...

SIETE PAZZE PER LE RAGGEDY ??
ALLORA NON POTETE PERDERE IL CANDY DI BAMBOLE DI STOFFA



I PREMI SONO DEI MERAVIGLIOSI KIT PER REALIZZARE LE DOLCI SWEET ANNIE

ECCO I PREMI :

1° Premio:
N. 1 KIT COMPLETO
per realizzare una DOLCISSIMASWEET ANNIE (C)
completo di Tutorial con istruzioni, fotografie e
cartamodelli di tutte le varianti:
n. 2 modelli di corpo
n. 3 modelli di gambe
n. 3 modelli di gambe
mascherine per il dipinto del viso
cartamodelli degli abiti: tutina, abito, tunica e mutandoni!

2° Premio:

Cartamodelli di tutte le varianti (vedi sopra)
per realizzare SWEET ANNIE(C)

Auguro a tutte le partecipanti una
STUPENDA ESTATE
ed alle vincitrici
una STUPENDA ESTATE + BUON LAVORO!!!

venerdì 22 luglio 2011

ED ANCORA SWAP..... GRAZIE LUANA





QUESTO è INVECE IL DOLCISSIMO FUORIPORTA
RICEVUTO DA LUANA PER LO SWAP
FUORIPORTA APPUNTO
A CUI MI SONO ISCRITTA SUL GRUPPO
"FACCIAMO SWAP"
UN GRUPPO DI PERSONE DAVVERO SQUISITE
CON IL QUALE MI TROVO BENISSIMO E NON SMETTERO' MAI DI RINGRAZIARE PER QUESTO LA NOSTRA CAPA BARBARA
CHE SI FA IN QUATTRO PER ORGANIZZARE AL MEGLIO SEMPRE
QUESTI FANTASTICI SWAP!!
RINGRAZIO ANCHE LUANA
CHE MI HA INVIATO QUESTA GHIRLANDA ESTIVA E DOLCISSIMA CON QUESTO CONIGLIETTO SIMPATICISSIMO.

GRAZIE DI CUORE..
LO ADORO !!!

swap mare ricevuto - grazie shakka


vi posto molto velocemente e con grande ritardo
lo swap mare ricevuto dalla bravissima shiakka

in questo periodo a parte il lavoro, le bomboniere ed il resto
il tempo a disposizione per il blog è davvero poco
Ma queste meraviglie son degne di un post.
ho ricevuto da shiakka una pochette portaoggetti per il mare davvero meravigliosa !!
Fatta con una tecnica stencil davvero sublime
e poi una bella calamita ed un deodorante tutto a tema!!
non è una meraviglia?

martedì 19 luglio 2011

è IN EDICOLA IL PRIMO NUMERO DI "CASA CREATIVA" E......




è IN EDICOLA QUESTA SETTIMANA
UNA NUOVA RIVISTA DEDICATA A NOI CREATIVE
E VI ASSICURO è DA URLO !!!
è "CASA CREATIVA"
CORRETE A PRENOTARLA, NON VE NE PENTIRETE
è DAVVERO COMPLETA, E PER TUTTI I GUSTI.
CON IDEE COLORATISSIME E NUOVE PER L'ESTATE!
ALL'INTERNO ANCHE IL CARTAMODELLO E LE SPIEGAZIONI PER
LA MIA BORSA MARE !!!
E TANTISSIME ALTRE IDEE FACILISSIME DA REALIZZARE
E DAVVERO INNOVATIVE.
MA SIETE ANCORA LI'??
CHE ASPETTATE???
IO STO SFOGLIANDO LA MIA COPIA
BELLA, BELLA, BELLA...

venerdì 15 luglio 2011

LOVE IN PARIS ....

























Posted by Picasa

QUESTA VOLTA, HO LAVORATO SOLO PER ME ...
ED ANCHE PER UNA RIVISTA A DIRE IL VERO !!
INFATTI PRESTO VEDRETE IL MIO PANNELLO PORTA OGGETTI
SU UNA NUOVA RIVISTA DI ARREDAMENTO....
MA DI QUESTO VI PARLERO' TRA QUALCHE GIORNO.
AVEVO DA TEMPO VOGLIA DI FARMI UN PANNELLO
DA APPENDERE ALL'INGRESSO
(QUI LO VEDETE IN CUCINA SOLO PER UNA QUESTIONE DI LUCE)
PER POTER RIPORRE TUTTA LA POSTA CHE MI ARRIVA...
BOLLETTE DA PAGARE ECC.., SIA PER TENERLE IN ORDINE CHE PER NON AVERLE SPARSE SUL MOBILE D'INGRESSO !!!
AVEVO ACQUISTATO GIà DA UN ANNETTO UN BELLISSIMO LINO CON
DELLE STAMPE A TEMA PARIGI DAL GIAPPONE
E POI IL PIZZO E LA PASSAMANERIA DIRETTAMENTE A PARIGI
DA BLANC ET CARAMEL...
QUESTO è IL RISULTATO FINALE..
CHE NE DITE??